VIDEO

Moto strane, assurde, stravaganti, vien da chiedersi: le vedremo più dopo il 2035? [VIDEO VIRALE]

- Nel 2035 il Parlamento europeo ha deciso la fine dei motori termici. Il dibattito è aperto, ma vien da chiedersi cosa ne sarà anche degli estrosi motociclisti che customizzano al 110% i loro mezzi
Moto strane, assurde, stravaganti, vien da chiedersi: le vedremo più dopo il 2035? [VIDEO VIRALE]

L'8 giugno il Parlamento europeo ha votato a favore allo stop alla vendita delle auto a motore termico entro il 2035. La transizione ecologica riguarda anche le moto per cui però al momento non c'è una data precisa riguardo allo stop ai motori termici.

Tuttavia se scompariranno i motori termici per auto è ovvio che cambieranno anche le cose per le moto, in qualche modo.

In questi video proponiamo alcune customizzazioni estreme delle moto, dai motori, alle carene, ai manubri, ai neon, insomma: più strana è meglio è.

Che sia coloratissima, scomodissima oppure rumorosissima. La domanda è: dopo il 2035 dove finirà questa passione? Continuerà? Evolverà in altre forme? Gli appassionati di moto continueranno a esistere?

Potranno continuare a esistere e a fare rumore? Intanto godiamoceli in questi video...

  • jannp
    jannp, Andreis (PN)

    Se certi obbrobri sparissero anche domani non piangerei di sicuro.
    Per prima cosa mi piacerebbe che sparissero i puzzolentissimi due tempi, di cui ho respirato fin troppo l'olio da ragazzo ma che adesso non sopporto più nemmeno se mi passano a 50 metri di distanza.
  • Jojoe
    Jojoe, Bologna (BO)

    Succederà quello che è successo con le macchine a caldaia e carbone, prima del motore a scoppio, solo che l'estinzione non sarà certo nel 2035. Ci sarà una transizione lenta sempre non cambino idea prima. La questione di interessi è sempre arrivata prima di tutto anche della natura. Bisogna vedere se e come sistemano l'indotto del termico. Se trovano la quadra si fa, ma credo siamo parecchio in ritardo quindi non si farà nulla.
Inserisci il tuo commento