Motociclista eroe salva dalle fiamme madre e figlia
Questa mattina in un caseggiato di Besozzo si è sviluppato un incendio. Quella che poteva diventare una tragedia si è risolta in un atto di eroismo. Un motociclista che passava dalla via del paese in provincia di Varese ha sentito le urla provenire dall'abitazione e, allarmato dal fumo che iniziava a diffondersi in strada, è corso in soccorso degli abitanti intrappolati. Al primo piano della casa ha trovato una giovane donna e una bambina di 3 mesi. Tutti tre sono stati trasferiti in ospedale per controlli, ma il quadro clinico non è preoccupante. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e sono risaliti alla causa dell'incendio: una stufetta per riscaldare l'ambiente.
Foto: Newpress
uno
poi al momento dell evento allora dentro di noi scatta o no quell impulso senza motivi di ragione che ti porta a soccorrere chiunque abbia bisogno di aiuto.
quando succede allora, chi soccorre come questo motociclista, semplicemente non ha ragionato e tratto delle conclusioni, di seguito alle quali ha soccorso o no, è stata la sua generosità innata a fargli salvare quelle persone.
si vede che lui è generoso e fa parte della luce non delle tenebre.
complimenti
schongut
Grazie