Turismo e iniziative

Motoristoratori del Pompone: l'unione fa la forza

- Un network di ristoranti, pub, pizzerie, camping e alberghi per motociclisti e appassionati
Motoristoratori del Pompone: l'unione fa la forza

Maurizio Bavaresco è una vera e propria leggenda fra gli appassionati di moto - soprattutto quelle italiane. Il titolare del Motoristorante, in quel della Valle San Liberale, nonché fondatore del Moto Club Pompone, si è fatto venire un'idea meravigliosa. Di unire... menti affini, da un punto di vista commerciale, della passione e dell'iniziativa. Cediamo direttamente la parola a lui: se siete interessati... rispondete all'invito!

MOTORISTORATORI DEL POMPONE
Sei gestore di ristorante, pub, pizzeria, camping o albergo?
Hai la moto e vuoi proporre la tua attività al mondo dei motociclisti?
Allora sei il tipo giusto e vogliamo conoscerti!
C’è già qualcosa all’estero, ma in genere è sotto l’egida di qualche rivista importante o sponsorizzato da organi del territorio.
Il primo obiettivo sarà di raccogliere adesioni, almeno una per ogni regione d’Italia. A seguire faremo una lista che si potrà consultare nel sito Pompone.
Tanti lo pensavano, ma nessuno ha mai preso iniziative di interesse generale.
“L’unione fa la forza” è la legge mondiale di qualsiasi iniziativa.
Chiaro che tutto ruota sotto la supervisione del Pompone Club Motociclistico.

Allora, tanto per cominciare, contattateci alle mail [email protected] o [email protected]: vi spiegheremo meglio le nostre idee e quello che serve per aprire il cantiere.

  • marco.valmori
    marco.valmori, Jerago con Orago (VA)

    Bellissima iniziativa che spero questa volta coinvolga veramente molti motogestori di attività del genere della nostra bella Italia. Si tentò di fare una stessa iniziativa già negli anni '80 ma forse era troppo presto, e già allora il primo che si rese disponibile per tale impresa fù proprio Maurizio Bavaresco e il suo superbo Motoristorante.
    Forza Maurizio, ora hai sia uno staff che ti sorregge pienamente ma sopratutto una grandissima esperienza ma, più che altro, sei già conosciuto e apprezzato non solo in Italia ma in giro per il Mondo :)
Inserisci il tuo commento