News

Mutt DRK-01: la moto inglese ora disponibile

- Presentata ad EICMA 2022 è finalmente disponibile l’inglese dal sapore special e finemente vintage. Due le versioni, 125 e 250 entrambe raffreddate a liquido
Mutt DRK-01: la moto inglese ora disponibile

Gli amanti del genere troveranno in questo modello un vero catalizzatore di attenzioni. Mutt Motorcycles è un marchio inglese che ha messo al centro della propria produzione moto dal sapore finemente special, ma ad un prezzo accessibile grazie all'approvvigionamento della componentistica in terra d'oriente. Una ricerca del design perfettamente orientata ad offrire la piacevole illusione che si tratti di moto costruite in un garage ma senza rinunciare ad una produzione di fabbrica, collaudata e di facile soddisfazione da parte dei suoi clienti.

Potremmo definire la DRK-01 come una Custom di serie dotata dei più classici elementi distintivi delle moto nate dall'estro e dalla creatività di appassionati preparatori; nelle due versioni 125 e 250 ora disponibili presso la rete commerciale italiana, mette in mostra il beneficio del raffreddamento a liquido, l’iniezione elettronica, la distribuzione con doppio albero in testa per le valvole di aspirazione e scarico e un cambio a sei marce. Molta attenzione anche verso l’impianto di scarico che a quanto dichiarato da Mutt regala un sound personale ed appagante. Il prezzo? ad ora non ci è pervenuta nessuna informazione ufficiale sul prezzo al pubblico delle due versioni, ma c'è da credere che in perfetta sintonia con la filosofia del marchio inglese, sarà sicuramente interessante.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento