piloti!

Nico Cereghini racconta Giacomo Agostini

- «Ago, il numero uno della moto». 122 GP vinti e 15 titoli mondiali restano record incredibili e ancora imbattuti. Nico ripercorre in questo video la vita, la carriera e la passione di un pilota che ha segnato la storia del motociclismo
Nico Cereghini racconta Giacomo Agostini

«Ago, il numero uno della moto». 122 GP vinti e 15 titoli mondiali restano record incredibili e ancora imbattuti. Nico ripercorre in questo video la vita, la carriera e la passione di un pilota che ha segnato la storia del motociclismo.

 

 

  • altri tempi
    altri tempi, Roma (RM)

    X piega996

    vabbè scusate volevo solo esternare la fortuna di conoscere leggende del genere nulla più!
    altrimenti sembra che rispondo solo a teuccio e non all'altro.
    cmq, per rilanciare l'argomento, ago nella sua carriera è stato anche fortunato perchè vorrei ricordare che a un certo punto honda si ritirò imbrigliando hailwood a non correre per nessun altro per un anno....poi di fatto lui passò in F1, quindi ago ebbe campo libero del miglior antagonista e con il '73 a monza.....fu un disastro, ma rimangono i meritidella daytona e il coraggio del TT al quale rifiutò di partecipare per via della morte di un collega.
    di fatto col rifiuto suo e poi via via di altri colleghi alla partecipazione del TT (che all'epoca era una gara del motomondiale) il TT fu cancellato dal campionato come gara ufficiale.
    TANTO PER DIRE IL CARATTERE E LO SPIRITO CHE C'ERA ALL'ORA TRA I PILOTI!!
    lamps
  • altri tempi
    altri tempi, Roma (RM)

    ...

    ...................

    Risponde la redazione:
    Invitiamo i lettori a inserire commenti pertinenti e inerenti l'argomento trattato.
Inserisci il tuo commento