Riparti con nuove sicurezze

Nuova campagna per la sicurezza Dainese

- Dall’1 maggio al 30 giugno 2010 presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d’abbigliamento, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto
Nuova campagna per la sicurezza Dainese


Dainese lancia una nuova campagna dedicata a tutti coloro che vogliono rinnovare il proprio guardaroba per le due ruote, dall’amante della pista allo scooterista di tutti i giorni.
“Riparti con nuove sicurezze” è l’operazione promossa da Dainese e AGV e veicolata dal marchio ILP (Italian Legendary Protection), che nasce con l’obiettivo di incentivare l’acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione, che integra quindi i sistemi di protezione più innovativi ed è in linea con la normativa europea più aggiornata.

Dall’1 maggio al 30 giugno 2010 recandosi presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d’abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato.

La campagna è valida in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Per conoscere tutti i dettagli della promozione e consultare la lista dei punti vendita aderenti clicca su www.dainese.com

  • Capsula01
    Capsula01, Bologna (BO)

    Dainese-san

    OnoLevoLi consumatoLi,
    adesso che Dinese è fatta con manine dei nostLi bambini cinesi pagati 1€ all'oLa, costa meno! Voi compla compla, onoLevoli consumatoLi e poi noi compLaLe VOI. Hihihihihihi. Enorme tristezza. MI piacerebbe sapere come mai Dainese si interessa solo ADESSO del problema abbigliamento. Tanto di cappello alle iniziative per la salvaguardia sulla salute, ma per quanto mi riguarda, questo non lava la coscienza delle 90 persone lasciate a casa. Troppo facile fare del business sulla pellaccia della povera gente. Viva la sicurezza nell'andare in moto e nel LAVORO.
Inserisci il tuo commento