Anticipazioni

Nuova Triumph Street Triple 2017. Video teaser

- La presentazione ufficiale della nuova Triumph Street Triple sarà il 10 gennaio. Intanto da Hinckley hanno rilasciato il primo video teaser della streetfighter a tre cilindri che dovrebbe salire a 800 cc e avere una nuova elettronica

Mancano una ventina di giorni alla conferenza stampa di presentazione della nuova versione 2017 della Street Triple e in Triumph promettono che “la strada non sarà più la stessa”. E' questo lo slogan che chiude il primo video teaser dell'attesa streetfighter che dovrebbe aver conosciuto un aumento di cilindrata, probabilmente 800 cc. Da quello che si conosce la nuova tre cilindri di Hinckley dovrebbe arrivare in quattro versioni. Ci si attende che la moto arrivo con l'acceleratore ride by wire, mappe motore da scegliere (tre?) e controllo di trazione. Inoltre, e il video lo confermerebbe, la strumentazione sarà TFT.

  • satoru_1
    satoru_1, Turate (CO)

    @cesare4: l'850 bicilindrico Yamaha faceva 81 cavalli 20 anni fa con erogazione fluida dai 3500 giri.
    100cv su un 790cc (nominali o poi effettivi?) nel 2016 dovrebbero essere possibili senza che diventi inusabile.
  • Giovy3441
    Giovy3441, Alessandria (AL)

    Sono molto curioso... Spero solo sia possibile montare degli specchietti "normali" e non quelli sul manubrio come quelli che mi pare intravedere nel video.
    Per il resto speriamo sia tanta roba così come sembra :-)
Inserisci il tuo commento