motociclisti e Disabili

Organizzata per il 5 giugno a S. Stefano Magra la Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili

- Far provare a chi non può l'emozione delle due ruote, questo è il senso della manifestazione "Amico" in programma per il prossimo fine settimana a S. Stefano Magra
Organizzata per il 5 giugno a S. Stefano Magra la Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili


Per sfatare il luogo comune del motociclista "brutto, sporco e cattivo" anche nel 2010 si terrà AMICO, il tradizionale evento organizzato dalla sezione Toscana/Liguria del Coordinamento Motociclisti, unito alla terza edizione del Motogiro della Lunigiana "La luna su 2 ruote".

"Amico" è un momento divertente ed emozionante, durante il quale i motociclisti fanno conoscere e provare il mondo delle due ruote a ragazzi che non hanno modo di poterlo fare autonomamente. L'appuntamento è fissato per le ore 15,00 in Piazza Nenni a S. Stefano Magra (SP). Qui i soci del Coordinamento Motociclisti attenderanno i loro AMICI speciali per la merenda e per accompagnarli in piccoli tragitti come passeggeri.

La sera si cenerà tutti insieme in spiaggia, immersi nel suggestivo scenario del Golfo dei Poeti, con il castello di Lerici a fare da sfondo a questo momento di aggregazione e solidarietà.

Scarica il programma completo dell'evento (PDF)
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento