Panico a Ivrea. In moto nel parco, 6.000 euro di multa
Da dieci giorni un 18enne stava seminando il panico nei giardini tra piazza Primo Maggio e la scuola don Milani, in zona Bellavista, a Ivrea. In sella alla sua pit bike 125 cc scorrazzava sui prati preoccupando i passanti. La Polizia allertata dai residenti è intervenuta lunedì sera. Prima di riuscire a fermarlo è stata impegnata in un lungo inseguimento.
Quando lo hanno bloccato per il 18enne è scattata una multa di circa 6.000 euro. Una somma sanzioni amministrative per le numerose e gravi violazioni al codice della strada. Il 18enne infatti stava guidando senza casco in una zona dove è vietata la circolazione, non si è fermato all'alt, e dai controlli è risultato senza patente e senza assicurazione. Il mezzo su cui stava scorrazzando inoltre non ha carta di circolazione e nemmeno il numero di telaio. Insomma è riuscito a inanellare quasi tutte le infrazioni per le quali un motociclista possa essere sanzionato.
Fonte e foto: quotidianocanavese.it
-
SignorNessuno, Agugliano (AN)Sarà uno sbandato nulla tenente...
-
gimax23126011Arroganza, sommata ad una percezione d'impunità, tipica di un paese da quarto mondo. Speriamo paghi il dovuto, o lui, o la famiglia che l’ha cresciuto “bene”, nel rispetto di regole e cosa pubblica.