Parte il podcast "Vita da Concessionario Moto”
Ex Direttore Generale di ANCMA, Pier Francesco Caliari, e Greta Pogliani, fondatrice di Performing Digital, lanciano il primo episodio del nuovo format che parla ai professionisti dell’industria motociclistica italiana.
Raccontare il mercato motociclistico italiano dal punto di vista dei concessionari e degli operatori di settore: questo l’obiettivo, semplice ma inedito, del podcast “Vita da Concessionario Moto”. Il nuovo podcast è disponibile online gratuitamente la prima puntata su Spotify e su YouTube.
Nell’episodio inaugurale, gli host introdurranno il concept che ha dato origine al progetto di “Vita da Concessionari Moto”. Alla base del format vi è infatti la volontà di dar voce, ma anche ascolto, a tutti coloro che vivono il mondo della moto in prima linea – concessionari e costruttori.
Nel corso degli episodi, saranno tanti e diversi gli argomenti trattati: dalle tecniche avanzate di vendita alle strategie di marketing locale, on e offline, dalla gestione delle relazioni con i clienti e le istituzioni all’adattamento alle tendenze del mercato moto. Il podcast servirà da contenitore di idee e strumenti per tutti coloro che vivono di moto.