Più di 3.000 fan a Rimini per "Buon compleanno Sic"
La festa è stata sabato scorso anche se il compleanno è oggi. Marco Simoncelli, nato il 20 gennaio del 1987, oggi avrebbe festeggiato il suo 27esimo compleanno. Anche se non ha potuto spegnere le candeline è stata organizzata una grande festa. Terzo anno al 105 Stadium e nuova grandissima emozione: 3000 fans accorsi per rendersi conto dell'amore autentico che circonda il Sic. Un amore senza confini geografici se si pensa che dal Regno Unito è arrivato Martin Finnigan, cantante e leader dei The Rainband che ha cantato Rise Again, dedicata proprio a Marco.
Musica e tanta comicità: sul palco si sono avvicendati Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Pucci, Scintilla (Turbolenti), Rino Ceronte, Marco Dondarini con Davide Dalfiume e i Progildan. Assente lo scorso anno, non è voluto mancare il comico romano Antonio Giuliani. Prima dei saluti finali sul palco Katia Follesa e il compagno Angelo Pisani (Pali e Dispari) che insieme a Sgrilli hanno chiamato la famiglia Simoncelli. Sul palco le 4 moto della “Sic 58 Squadra Corse”, squadra guidata da papà Paolo e nata grazie alla collaborazione di Honda Italia e del team Gresini.
Ora...
Va bene un articolo sui giornali o in tv per ricordare UN giorno in particolare ma così è troppo.
Parlo da Papà che ha perso un figlio piccolo di recente quindi so ciò che dico.
A me farebbe male ogni anno ripetere certe cose e tirarlo sempre in ballo. Va bene che il dolore ognuno lo gestisce come meglio crede ma dopo 2 anni e mille avvenimenti a suo nome io direi basta.
Scusate ma non capisco.
Saluti a tutti
CIAO SIC