video crash

Poliziotto in moto perde il controllo. Attenzione ai dossi!

- I dossi rappresentano spesso un pericoloso trabocchetto, specie in codizioni di scarsa visibilità. Possono danneggiare il veicolo. O lanciarci in aria, com'è successo al poliziotto messicano (che non si è fatto male)


Città del Messico


I dossi rappresentano spesso un pericoloso trabocchetto, specie in codizioni di scarsa visibilità. Possono danneggiare il veicolo. O lanciarci in aria, com'è successo al poliziotto messicano (che non si è fatto male), che era di scorta al corteo presidenziale lungo le strade di Città del Messico. A voi è mai capitato nulla del genere? In prossimità dei dossi prudenza, sempre!

  • Alberto.Righi6316
    Alberto.Righi6316, Reggio nell'Emilia (RE)

    ma è una whoops da cross!

    per il bomber sull'enterprise : la prossima volta dai gasss a 2 mani così raggiungi il voyager e ci fai 2 foto di marte...mah!
  • jedy77
    jedy77, Buttapietra (VR)

    Con l'enduro ci salti sopra

    Quando avevo l'enduro i dosi li affrontavo con disinvoltura utilizzandoli come rampa. Oggi con la moto da strada li affronto con molta più calma, ma con questo non li critico, in quanto hanno la funzione di ricordarti molto chiaramente di andare piano, altri strumenti non sono neanche presi in considerazione dagli auto/motociclisti che spesso vedo passare a 80/90 Km/h in mezzo ai paesi tra strisce pedonali ed altro. Sono segnalati con cartelli in prossimità e anche nel punto del dosso, quindi non arrabbiamoci con chi ha posizionato il dosso, ma prestiamo più attenzione alle regole della strada, magari così i dosi verranno elimitati perchè veramente inutili.
    Ciao
Inserisci il tuo commento