attualità

Anticipato lo sciopero dei benzinai

- La chiusura delle pompe di benzina, in programma per il 27 e 28 luglio, si terrà invece dalle 22 del 25 luglio alle 22 del 27 luglio
Anticipato lo sciopero dei benzinai

 
Lo sciopero dei punti vendita carburanti stradali e autostradali proclamato da Faib e Fegica per il 27 e 28 luglio prossimi si terrà in verità dalle 22 del 25 luglio alle 22 del 27 luglio. Lo afferma Staffetta quotidiana, riferendo quanto risulta dal sito della Commissione di Garanzia sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali. Dal 28 al 31 luglio vige, infatti, la regola della franchigia estiva che impedisce gli scioperi per garantire i servizi.

Fonte: ANSA

  • tdname
    tdname, Nimis (UD)

    X linusdromico01

    Se ci fossero molte più macchine a GPL vedresti il GPL forse più costoso della benzina.
    Ultimamente il GPL è sceso di 7cent/litro, non male...ora sono a 0.71 euroCent contro i 0.78 di 1 mesetto fa.

    PS: ho l'auto a GPL da 5 anni, ma vedo un sacco di pirloni in giro con macchine ben più nuove della mia ancora a gasolio...per non parlare di targhe nuove del 2010/2011 ancora a benzina!!!!!!!
    E' giusto lucrare sui pirloni che non mettono l'impiango alternativo.
  • marines89
    marines89, Biassono (MB)

    dannazione

    E che cacchio anche le bici per la miseria, io avevo in mente di fare lo Stelvio proprio lunedì e martedì, ma purtroppo non posso fare 600km tra andata e ritorno con un solo pieno.
    Il problema non sono i benzinai che avranno le loro ragioni, il problema siamo noi utenti, che se facessimo sciopero noi voglio vedere come andrebbe in fallimento lo stato italiano senza una lira.

    Date retta a me, cominciate a distillare alcool in casa ed elaborate il motore per farlo andare con quello
Inserisci il tuo commento