Eventi
Sabato e domenica il terzo Honda Festival 2006 a Monza
-
Sabato e domenica il terzo Honda Festival 2006 a Monza
Scrivi un commento
Con ospiti d’onore come il pilota della Honda RC211V della classe MotoGP Makoto Tamada (Konica Minolta team), che si dedicherà a spiegare i rudimenti della guida su strada ed in pista a tutti i presenti (ed ai neofiti della Honda Konica Minolta Riding School), il terzo appuntamento 2006 degli Honda Festival, in programma all’autodromo di Monza sabato 10 e domenica 11 giugno 2006, ha tutte le carte in regola per superare le oltre quattromila presenze riscontrate a Vallelunga il 20-21 maggio scorso.
Gli Honda Festival sono infatti dedicati principalmente a tutti coloro i quali si sono prenotati (o si prenoteranno) per effettuare turni in pista in sella alla propria moto (ticket: 25 euro per due giorni e minimo tre turni). L'ingresso é comunque libero per tutti, appassionati e famiglie, con la possibilità di ammirare l'intera gamma Honda 2006 in un'affascinante area espositiva coperta, ed imparare i primi rudimenti della guida di traverso in sella a SuperMotard Honda – in un percorso appositamente ricavato nel paddock. A coloro i quali scenderanno in pista saranno inoltre offerti un aperitivo (nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica), una t-shirt dell'evento e la possibilità di partecipare ad un piacevole giro turistico (ca. 50 km) che si snoderà verso il lago di Como. La prova in pista dei veicoli "racing" della Casa (CBR1000RR Fireblade, CBR600RR) sarà come sempre riservata unicamente ai partecipanti che avranno già effettuato almeno un turno in pista in sella alla propria Honda.
L'evento brianzolo sarà inoltre la miglior occasione per ammirare, ma soprattutto provare direttamente su strada, insieme agli istruttori della Casa e su un percorso da coprire in circa 20’, le grandi ed attese novità 2006 della Casa dell’ala dorata – prima fra tutte la splendida CBR1000RR 2006YM. A disposizione della clientela trovano naturalmente spazio anche i maxiscooter bicilindrici Silver Wing 400 e 600, forti delle maggiori prestazioni della propria categoria, la nuova generazione della Deauville fino alle italiane (costruite nello stabilimento abruzzese di Atessa) CBF1000 ed alla rinnovata VFR ABS.
Accanto agli altri modelli leader della Honda, quali i best seller assoluti SH150i, Hornet 600 e CBR600RR (quest’ultima anche con kit DPM) si potranno testare su strada anche le eleganti CBF600 (naked e semicarenate), CBF500, il formidabile scooter Hi-Tech Forza od i classici Foresight e Pantheon, la sportiva Hornet 900, la divertente supermotard per tutti FMX650, l’affascinante Pan European ABS, la cruiser Shadow 750… tutte moto che, grazie alla collaborazione di Agos, possono essere acquistate anche con rate iniziali a partire dall’1% del finanziato e con prima rata dopo tre mesi, con assicurazione furto ed incendio per un anno compresa – oppure con Pongi, il finanziamento multiflessibile.
Ricordiamo inoltre un’altra grande opportunità: Honda Italia vi manda in vacanza! Infatti, acquistando un motociclo Honda entro il 30 maggio 2006 si avrà diritto ad un Ticket Travel 2x1 che consentirà ad ogni cliente di prenotare una vacanza per due persone con lo sconto del 50% (partenza entro gennaio 2007) per destinazioni quali Maldive, Marsa Alam, Stintino, etc.
Un’apposita zona dell’Honda Festival, nel cui paddock non mancheranno comunque luoghi di ritrovo e parcheggi per i numerosi clubs Honda aderenti ad HPAC (Honda per Amico Clubs) ed apposite aree dedicate agli sponsor tecnici, sarà invece dedicata ai neofiti, con possibilità di imparare la guida su due ruote grazie alla Honda Konica Minolta Riding School (la "scuola guida Honda" riservata ai principianti in sella ai simpatici Zoomer 50 od a moto di piccola cilindrata come CBR125R ed XR125L), che beneficerà questa volta anche della presenza del campione della MotoGP Makoto Tamada. Inoltre, a disposizione degli appassionati vi sarà anche l’esclusivo Riding Trainer, il Simulatore di Guida sviluppato da Honda per migliorare la coordinazione e la percezione dei pericoli della strada da parte dei principianti (e non solo) a due ruote di ogni età – in vendita da maggio 2006 a soli 3000 Euro f.c. completo di computer e schermo piatto 19”.
Turni in pista e giri su strada a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 18:00 sia sabato che domenica, con una interruzione di una sola ora per il pranzo.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento