Eventi

Le foto più belle del 110° anniversario Harley-Davidson a Roma

- Quattro giorni di festa, di colore e bicilindrici rombanti. Roma si è dipinta dei colori H-D per festeggiare il 110° anniversario dello storico Marchio americano
  • Federico.Bianchi7749
    Federico.Bianchi7749, Cusago (MI)

    Interruzione di servizio pubblico

    A proposito di interruzzioni di pubblici servizi...sulla strada di ritorno da Roma, intorno alle 19, poco prima dell'uscita di Arezzo, c'è mancato poco che rimanessi senza benzina in autostrada perchè ben due stazioni di servizio, una dietro l'altra, ne avevano esaurito le scorte....questa cosa non mi era mai successa nemmeno nel più sgangherato paese dell'est subito dopo il crollo del muro...
    Saluti
  • Gulich63
    Gulich63, Firenze (FI)

    Codacons.......

    dopo aver letto l'esposto del Sig Rienzi, stò cercando di capire……

    ho partecipato al raduno harley, ma frequento spesso Roma per lavoro…. venerdi il traffico era congestionato ( come mille altre volte ) non tanto a causa della grande concentrazione di motociclisti ma bensì a causa dell’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici ( dove stava il Sig, Rienzi venerdì? )…. Giovedì e venerdì nessuna strada era stata chiusa al traffico, ne tanto meno linee deviate o soppresse….

    Sabato c’è stata la parata gestita, a mio parere, in maniera egregia da parte della polizia municipale…. il flusso delle moto è stato suddiviso in diverse colonne a distanza di 15 minuti l’una dall’altra e durante il passaggio il traffico è stato bloccato per non piu’ di 10 minuti ( verificabile dai numerosi filmati in rete )…

    nelle cronache non ci sono traccie di scorribande di gang motociclistiche o di una città messa a ferro e fuoco, cittadini in ostaggio nei propri quartieri, rapine, furti o violenze….. per contro abbiamo avuto l’ennesima conferma di una città meravigliosa, persone cordiali simpatiche, vigili pazienti e disponibili, commercianti, ristoratori, albergatori entusiasti della manifestazione, migliaia di cittadini e turisti che applaudivano e salutavano ai lati della strada, migliaia di motociclisti, se vogliamo chiassosi, che si porteranno dietro un bellissimo ricordo dell’ospitalità e della simpatia romana.

    Si prepari Sig. Rienzi …. per il prossimo fine settimana sono previste a Roma le ennesime manifestazioni sindacali (Fiom Cgil ) che porteranno al blocco totale del centro con chiusura delle stazioni della metropolitana , deviazioni o soppressione delle linee C3, H, 3, 5, 8, 14, 16, 40, 53, 60, 60L, 64, 70, 71, 75, 81, 82, 85, 87, 92, 105, 170, 175, 186, 218, 360, 590, 649, 650, 665, 673, 714, 810, 910 e lo sgombero di tutti i veicoli in sosta, motocicli e quant’altro, in piazza della Repubblica (compreso parcheggio taxi) e in piazza di Porta san Giovanni….. E questo è solo uno degli eventi previsti…. si prepari le dicevo… si armi di tanta pazienza e di tanta camomilla.. sarà un duro fine settimana per Lei…. e vediamo cosa avrà da dire Lunedì.

    In ultimo riprendo il il mio ” stò cercando di capire… ”
    Stò cercando di capire se Lei Sig. Rienzi stà cercando di giustificare la sua presenza, visto che raramente, per non dire mai, vedo articoli o esposti contro Banche, Assicurazioni, Fisco, Equitlia ecc… o semplicemente ha una così alta considerazione di se da permettersi di consigliare e addirittura criticare il Pontefice…..

    Mi illumini per cortesia.
Inserisci il tuo commento