Su Moto.it, ora si naviga anche senza la pubblicità!
![Su Moto.it, ora si naviga anche senza la pubblicità!](https://cdn-img.moto.it/images/32070690/HOR_WIDE/1030x/motorhero.jpg)
Su Moto.it e su Automoto.it, l nostro "cugino" dedicato alle auto, ora è possibile fruire dei contenuti testuali e visuali anche senza pubblicità, cioè con la possibilità di vivere un'esperienza di navigazione ancora più veloce e ottimizzata, e ricevendo direttamente via mail ogni settimana il magazine digitale di Moto.it e Automoto.it.
Come? Attraverso un piccolo contributo: un abbonamento mensile di 1 euro, o annuale di 10 euro, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Accettando il nostro nuovo modello di accesso e consultazione del sito diventerai un MotorHero di Moto.it e Automoto.it, potendo contare su un servizio all'insegna della velocità, perfetto per chi legge tante pagine o ha necessità di consultare rapidamente listini e annunci.
Vogliamo sottolineare che l'offerta riguarda l'intero Automoto Network e, pertanto, con un solo abbonamento è così possibile navigare senza pubblicità sia su Automoto.it che su Moto.it.
Il vostro contributo è fondamentale per poter consentire alle nostre redazioni di crescere, migliorando ancora di più i servizi offerti nel contesto di un mondo editoriale sempre più complesso e in continuo cambiamento.
Siamo i primi, in un segmento verticale, a proporre questa formula che, d'altra parte, nulla toglie a chi preferisce continuare a navigare come prima.
L'iniziativa rappresenta soltanto il primo di una lunga serie di operazioni di crescita e di sviluppo molto importanti che vedrete prendere forma nel corso dei prossimi mesi.
Potete sottoscrivere l'abbonamento qui.
-
patriziomio1, Acquanegra Cremonese (CR)La pubblicità è talmente invasiva che non si può evitare. Forunatamente costa poco. Ora alzate il livello dei contenuti.
-
Ormau, Genova (GE)20 anni dopo il 2000 ci siamo arrivati!!!! Ma i favorevoli lo capiscono il concetto mostruoso? PAGARE x non morire di pubblicità!!!!! Evito le critiche migliorative, abituato alle cestinature dei saggi democratici in redazione.