prove su strada

Test ride Aprilia e Moto Guzzi

- Dal 10 aprile partono presso i concessionari della rete nazionale le prove su strada delle novità Aprilia e Moto Guzzi 2010. Primo appuntamento a Palermo per Aprilia Test and Ride e Mandello del Lario per Aquile in Prova
Test ride Aprilia e Moto Guzzi


“Aprilia Test and Ride”
e “Moto Guzzi Aquile in Prova” sono un appuntamento imperdibile da segnare sul calendario degli appassionati delle due ruote di classe che si replicherà ogni fine settimana fino alle porte dell’estate.

Per coloro che desiderano provare il piacere di guida dispensato dall’esuberante Dorsoduro 750, inclusa lanuova e corsaiolaversione Factory,  il ritrovo è a Palermo questo fine settimana presso il concessionario Facella dove le motard di Noale saranno schierate in compagnia della rinnovata gamma Shiver 2010 e della geniale Mana GT.Gioca in casa la Moto Guzzi che dà inizio al suo “Aquile in Prova” dal concessionario Agostini di Mandello del Lario (LC). Gli appassionati potranno percorrere le sinuose strade lariane in sella alle nuove versioni Aquila Nera della Nevada, Bellagio e California, scoprire la maneggevolezza e facilità di guida offerta dalle V7 Classic e Cafè Classic oppure perdersi nella bellezza dello stile e delle finiture di Griso 8V. Non mancano, per i motociclisti più avventurosi le Stelvio 1200, anche con ABS e nel sontuoso allestimento NTX.

Per partecipare ad “Aprilia Test and Ride” e “Moto Guzzi Aquile in Prova” occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea ed un abbigliamento tecnico appropriato.

Iscriversi a queste iniziative è semplicissimo: basta presentarsi presso il concessionario che ospiterà la prova e compilare l’apposito modulo tenendo presente che i turni di prova vanno dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e che ciascun turno dura 20 minuti, al termine del quale sarà consegnato un gadget a ricordo dell’esperienza di guida vissuta in sella alle novità Aprilia e Moto Guzzi.


Tutte le informazioni ed il calendario completo saranno a breve disponibili sui siti www.aprilia.it e www.motoguzzi.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento