cinema
Tom Cruise di nuovo in sella per Mission Impossible 8. Ma la moto è elettrica!
-
Da sempre amante dei motori, in particolare delle due ruote performanti e rumorose, Tom Cruise stupisce, per le strade di Parigi, su una moto elettrica
14 commenti
Sfreccia senza casco, in sella a una moto per le strade centrali di Parigi. E' Tom Cruise, con al seguito la troupe che sta eseguendo le riprese di Mission Impossible 8, nelle sale tra un anno.
Immaginate lo stupore dei passanti, che si sono ritrovati accanto al divo e alla sua moto... elettrica? Eh sì: dalle immagini, seppur non di ottima qualità, si evince chiaramente che il bel Tom sia stato costretto ad abbandonare i suoi amati motoroni rombanti, a favore di una silenziosa ed ecologica green bike che, mi chiedo, chissà che effetto farà al cinema.
Aggungeranno un fake noise come spesso accade nei film? Stiamo a vedere...
-
MKTiralasu, Brescia (BS)Basta che non facciano come in un altro episodio della serie: in un inseguimento fra due moto, si vedevano prima le gomme stradali, poi di colpo, passando sulla sabbia, erano evidenti le gomme tassellate...mi immagino il pit stop durante l'inseguimento mortale!
-
Curvalibre5920, Bibbona (LI)la mission impossible è arrivare alla prossima colonnina...poca emozione e tanta ansia di rimanere a piedi