LOCAL

Tragedia a Milano. 18enne perde la vita in un incidente stradale

- L'incidente è avvenuto in in via Bisceglie, angolo via Parri. Non c'è stato nulla da fare
Tragedia a Milano. 18enne perde la vita in un incidente stradale

Davide non ce l'ha fatta, ieri sera intorno alle 19:00 ha avuto un brutto incidente con un'auto all'angolo tra via Bisceglie e via Ferruccio Parri, a Milano.

La prima ricostruzione della polizia locale fa luce sulla dinamica dell'incidente. Sembra che Davide percorresse via Basilea (che dopo l'incrocio cambia nome in via Bisceglie) mentre l'auto arrivasse da via Bisceglie. All'incrocio con via Zurigo via Parri. L'automobilista avrebbe svoltato a sinistra per immettersi in via Parri, senza però dare precedenza al motociclista.

Dopo l'impatto la moto si ha sbattuto contro lo spartitraffico centrale di via Parri, andando successivamente in fiamme. Prima di andare a fuoco, secondo le ricostruzioni, la moto avrebbe colpito il ragazzo.

Secondo le dichiarazioni di una testimone l'Ambulanza ha impiegato molto tempo ad arrivare. Al momento entrambi i veicoli sono stati sequestrati e le autorità procederanno per omicidio stradale.

La redazione di Moto.it si stringe intorno alla famiglia di Davide.

  • sbranato
    sbranato

    Questo è il tipo di incidente che temo di più, ogni volta che vedo un'auto con la freccia a sinistra lascio l'acceleratore e comincio ad attaccarmi ai freni.
Inserisci il tuo commento