Video

Poliziotto cerca di fermare una moto con un calcio [VIDEO]

- Durante una presunta gara clandestina un membro della Polizia Locale di Rimini tenta di fermare un ragazzo con un calcio

E' uno di quei casi in cui un gesto sbagliato fa passare chi ha ragione dalla cosiddetta parte del torto. Un agente della Polizia Locale di Rimini, domenica 1 maggio ha tentato di fermare un ragazzo in sella a una piccola motard sferrandogli un calcio. Non c'è stato alcun contatto e il giovane motociclista ha scansato senza alcuna conseguenza il colpo. Fortunatamente il giovane ha mantenuto il controllo del mezzo. In caso contrario le conseguenze sarebbero potute essere molto gravi.

La Polizia Locale era stata chiamata dai residenti del luogo per segnalare una presunta corsa clandestina tra ragazzi. Quando le forze dell'ordine sono arrivate nella zona industriale c'è stato un fuggi fuggi generale. 

Il tentativo di fermare il ragazzo in fuga è stato ripreso con un telefonino e messo in rete. A portarlo poi all'attenzione pubblica è stata la madre del ragazzo in moto. La signora ha scritto una lettera ai giornali locali i cui chiedeva spiegazioni al comando della Polizia Locale in merito al comportamento dell'agente. 

  • eddicapelli_gmail.com
    eddicapelli_gmail.com

    Dunque, io sono del posto, per capirci la zona è una zona artigianale a fianco a un quartiere residenziale. Vandalismi, gare fra ragazzi con rumori molesti , abbandono di rifiuti...e questo è solo uno spaccato. I vigili sono stati chiamati almeno una decina di volte per tutte queste infrazioni qui sopra, i cittadini sono esasperati, le FdO fanno quello che possono, e a loro volta sono esasperati. Il vigile ha reagito come un normale cittadino vessato costantemente da questi comportamenti. Punto
  • usr_26838
    usr_26838, Torreglia (PD)

    te lo spiego subito JoJOe (sempre secondo me eh) dal filmato il tutore dell'ordine mi sembra il solito "forte con i deboli,deboli coi forti.sicuramente un gesto istintivo perche' prima di essere tutori dell'ordine si e' un essere umano,ma se il bocia cadeva si era costretti a verbalizzare quel che si vuole (remember Cucchi e non solo).poi siamo tutti daccordo che certi genitori meritano solo l'annullamento della patria potesta'.(ma cosi' facendo non basterebbero le case famiglia per farceli stare tutti).per quanto riguarda il fermare il macchinone con 2mafiosi e 2 politicanti vale ancora il "lei non sa chi sono io".mi son spiegazzato ?
Inserisci il tuo commento