gallery

WDW 2012. Le foto più belle della festa Ducati

- Molti sono stati gli episodi che hanno caratterizzato questa quattro giorni di festa sul “Pianeta dei Campioni”. Ecco gli scatti di questo emozionante evento tutto all'insegna del rosso Ducati
WDW 2012. Le foto più belle della festa Ducati

Il WDW 2012, il raduno internazionale della comunità Ducati, è arrivato alla sua settima edizione concludendosi con un’affluenza record. Molti sono stati i momenti che hanno caratterizzato questa quattro giorni di festa che ha coinvolto ed emozionato le decine di migliaia di motociclisti che si sono dati appuntamento al Misano World Circuit sul “Pianeta dei Campioni”. Abbiamo raccolto nella gallery i momenti più significativi di questo emozionante evento tutto all'insegna del rosso Ducati.

 

  • piega996
    piega996, roma (RM)

    matteo

    LA monster non mi è mai piaciuta, ma considero quelle dalla tua in su :-)
    lamps, ora ho una SM 848.
  • giacomo.cippitelli
    giacomo.cippitelli, Macerata (MC)

    che spettacolo

    sono andato il sabato, ed e' veramente una bellissima manifestazione. il liquido che sgorga e' quello di raffreddamento del radiatore, il cio si verifica quando la moto va su di temperatura e le ventole non bastano ed a meno che non voli via il tappo, da qualche parte dovra' pure uscire, lo fanno tutte le moto, mi e' capitato 10 anni fa con una sv650 primo modello, nuova di zecca. in risposta a chi denigra la ducati, la mia esperienza e sensazione, potendo fare il paragone, in quanto ho cambiato diverse moto, dall' r1, cbr600, cbf600,z750,monster600....,748s,versys650,sv650... ed altre....ora possiedo una mts1200. la mia preferita che ha malincuore dovetti vendere per problemi economofamigliari e' la 748s, se ci ripenso mi si accappona la pelle, bella da togliere il fiato, guida spettacolare. la moto con cui mi sono divertito piu' di tutti, sopratutto in valnerina suo habitat naturale.un pelo sotto la mts 1200. ciao a tutti. ripeto sensazioni personali.
Inserisci il tuo commento