Attualità

Yamaha Motor Italy insieme a Team Lewis Italia per le attività di PR

- L’agenzia offrirà servizi integrati, in ambito media relations e influencer marketing
Yamaha Motor Italy insieme a Team Lewis Italia per le attività di PR

Yamaha Motor, ha scelto di affidarsi a Team Lewis, agenzia di comunicazione e marketing globale, per la gestione delle attività di comunicazione in Italia, con l’obiettivo di rafforzare il proprio posizionamento e gestire relazioni con media e influencer.

Presente in Europa dal 1968, Yamaha sta registrando una crescita costante nell’area EMEA e ha scelto Team Lewis per gestire la comunicazione strategica nel mercato italiano. L’agenzia, in particolare, guiderà le attività quotidiane di ufficio stampa e media relations, supportando inoltre Yamaha Motors in occasione di eventi, lanci di prodotto e fiere. Team Lewis si occuperà anche delle influencer relations, costruendo un rapporto a 360° con i maggiori key opinion leader di settore. Compito dell’agenzia sarà inoltre quello della gestione del parco stampa e dei test ride.

 

"Nel panorama attuale, le relazioni pubbliche rivestono un ruolo di primaria importanza perché plasmano la percezione e l'immagine aziendale, costruendo e supportando credibilità e autorevolezza. Siamo felici di scendere in pista con Team Lewis, agenzia internazionale con expertise nel settore automotive, per poter – grazie ad attività di PR tradizionali e digitali - esplorare insieme nuovi territori e raggiungere importanti traguardi" ha commentato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV – filiale Italia.

Yamaha Motor rappresenta un perfetto connubio tra tradizione e innovazione, un’azienda leader forte di solide radici nel passato ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. Siamo fieri di poter supportare, attraverso le nostre attività di PR, media e influencer relations, questo storico player del settore automotive per poterne veicolare efficacemente i messaggi chiave e consolidare ulteriormente la sua autorevolezza nel mercato italiano”, ha concluso Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia di Team Lewis.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento