Aprilia Dorsoduro 750 - 1 domanda, 3 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
17 aprile 2015 - Aprilia Dorsoduro 750
Rommel71
Perché se ne vendono poche? E' bella, aggressiva e con buone doti tecniche e il prezzo reale corretto. Consuma troppo? alti costi di manutenzione? o problemi di affidabilità?
20 maggio 2015 - Difficile da dire. Sicuramente, pur valida, non ha avuto il successo commerciale sperato, forse per la sfiducia iniziale nel comando ride-by-wire. Ma non troviamo alcun motivo per sconsigliarla, anzi...
Questa risposta è utile ?
(3)
(0)
(0)
CASCIO87
9 settembre 2016 - Guarda io ho avuto una Shiver che è la sorella Naked. E solo una questione di marchio . Se c'era su il simbolo BMW andava a ruba. Poi per mio dispiacere per gli ignoranti di motori si associa l'aprilia a gli scooter ecco spiegato le poche vendite.
Sta di fatto che ora usano quasi il tutti il ride by wire.
Unica pecca del marchio Aprilia è la carenza di accessori after market. Problema dovuto solo ai numeri di veicoli venduti.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
Luca.Toti
5 ottobre 2016 - ne ho avuta una un anno fa (proprio una factory) èd e stato come entrare nel girone dei dannati. piena di difettucci (condensa nel cruscotto, ride by wire impreciso e imprevedibile, spia del folle inaffidabile come il sensore del cavalletto laterale, vernice del motore che salta, plastiche nere che si scolorano come i paraurti delle vecchie Ritmo....). Ma quello che mi ha sconvolto è stato il difetto (riconosciuto dopo soli 9 mesi di bestemmie direttamente da Aprilia) sul telaio a traliccio che portava la moto a saltellare in frenata in deteminate circostanza. Sono poi venuto a sapere che il difetto è praticamente comune a molti altri esemplari. Di buono ha solo l'estetica....tutto il resto è solo valido sulla carta. Moto felicemente venduta ed esperienza e marchio cancellate dalla mia mente...
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Accetta i cookie
e naviga gratuitamente con la pubblicità