
Fai una domanda!
mfilippi01
Buongiorno, ho visto che questa moto ha i rapporti un po' corti e a velocità autostradali gira quasi a 8000 giri. Per me che la prenderei solo per l'estetica (intendo usarla solo su strada) è la scelta giusta o meglio orientarsi su altre moto (voge valico, Benelli trk, himalayan, ecc.)?
Domande e risposte
CFMOTO 450MT - 6 domande, 7 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
luciano.lombardi1
per un uso esclusivamente stradale, una scelta sensata può essere quella di orientarsi su un mezzo crossover con un cerchio anteriore da 17 o 19 pollici
la redazioneQuesta risposta è utile ? -
ROBERTO MAROGLIO
Ho acquistato invece una Triumph 400 X che anch'essa ha i rapporti corti, brilla nel misto stretto, ma sul veloce ( oltre 80-90 km/h ) comincia a salire fastidiosamente di giri.
Credo che questa sia una caratteristica comune a queste piccole cilindrate con vocazione a qualche sterrato leggero: ben attrezzata sotto questo profilo il comparto sospensioni della CF 450.
Se però a questa opzione non sei interessato, mi paiono più indicati per te gli altri modelli che indichi, ad eccezione dell' HIMALAYAN, strutturata in misura preponderante per il fuoristrada....e ancora troppo pesante con una sella dura e piuttosto alta da terra.
Questa risposta è utile ?