Domenico Quarantiello
Salve a tutti, e sopratutto a coloro che sapranno togliermi questo dubbio!! Ho da poco acquistato una moto nuova, ed al mio rientro a casa la moto mi segnalava gia un possibile guasto/allarme (temperatura molto alta, nonostante avessi solo fatto 40km - Concessionario-Casa). Ovviamente ho segnalato la cosa al concessionario, il quale ha provveduto al ritiro la mattina dopo. Oggi la ritirerò, e mi chiedevo se il rivenditore mi rilascerà un documento dove si attesta cosa è staot riscontrato, l'intervento fatto, o magari le probabili cause dell'allarme. Qualora non lo faccia, devo chiederlo? Grazie 1000
Fai una domanda!
Domande e risposte
Honda CB 650 R - 7 domande, 22 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
pitro863 maggio 2021 - Salve, ho posseduto la CB650R 2019, fatti 6500km ma non ho riscontrato tale problema. Se è possibile si faccia rilasciare un certificato riguardante il guasto/inconveniente.Questa risposta è utile ?
-
Domenico Quarantiello3 maggio 2021 - Ti ringrazio per il riscontro, e sicuramente ne richiederò una copia! Quello che però mi chiedo è: senza questo documento/foglio, può venire meno in qualche modo la tracciabilità degli interventi? Sono sempre "tutelato" da un eventuale ripresentarsi del problema, o danni da esso generati?Questa risposta è utile ?
-
Stefano_Santacà3 maggio 2021 - Io sono possessore di un cbr 650 r 2019 , ho percorso 7000km e non ho mai riscontrato problemi alla moto di nessun genereQuesta risposta è utile ?