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Claudio154
Salve,ho un problema con la mia Honda cbr rr fireblade 929,ho comprato la moto,ferma da 7/8 mesi,rimessa batteria,messa in moto....perfetta....vado a fare la revisione,durante le accelerate per misurare le immissioni,la moto si spegne,fa fumo,sputa benzina dallo scarico.penso alle candele,cambiate,olio cambiato,mi accorgo che nell'olio c'è della benzina.....ricambiato tutto la moto stenta,ma poi riparte,fumo oltre ogni limite,rumore dalle bronzine,sembra provandola che sia fusa.....il meccanico dice di sostituire il blocco motore!!!io scettico,mi informo e scopro che c'è un regolatore di pressione della benzina che sta sul flauto degli iniettori,e che potrebbe essere responsabile dei problemi,qualcuno sa dirmi cosa posso fare?grazie
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Honda CBR 900 RR - 3 domande, 22 risposte Vedi tutte
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Michele.pellizzer
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carmelo.laruna
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gioacchino2
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graziarab
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cormik71
Io ho 80000 km e non fuma...per il momento
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simjoker
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soletex13
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cep61
ho avuto problema simile con un 929. Dopo una serie di peripezie infruttuose (revisione iniettori / cambi candele / sostituz.ne motore) durante un passaggio in quota sulle alpi, probabilmente per la forte differenza di pressione, la membrana della valvola di ritorno benzina in sovrappiù ( da gruppo farfallato a serbatoio) si è completamente lacerata costringendomi ad una salata ma risolutiva sosta per intervento d'urgenza effettuato con professionalità da TOP dall'officina Honda Tottene di Bassano del Grappa. Confermo che la diagnosi già fatta dal possessore del 954 (Nereo) era esattamente il mio problema. Il motore l'ho sostituito proprio perchè aveva iniziato un tintinnio che mi faceva sospettare un problema di bronzine di banco... Comunque prima di cambiare motore, oggi col senno del poi, opterei per la semplice ed economica sostituzione della valvola sovrappiù per poi, risolto il problema dell'allagamento cilindri, verificare se con un lavaggio motore e cambio olio magari non torni tutto a posto.
Per la cronaca da più di 5 anni sono felice possessore di un CBR 1000 RR 2004 che, statore fuso a parte (ma è un problema noto e facilmente risolvibile, non ha mai perso un colpo ed è molto più agile ed equilibrato (oltre che potente) del glorioso 929.Questa risposta è utile ? -
mardok02
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skyluk
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lucafcl
grazieQuesta risposta è utile ? -
DAVIDE.VARA
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