Domande e risposte

Honda SW-T 600 - 1 domanda, 5 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
19 febbraio 2019 - Honda SW-T 600
Stefano.Nadalet Stefano.Nadalet
Volevo sapere il consumo effettivo in città, e fuori città. inoltre come si guida in città causa il peso non proprio contenuto.
Questa domanda è interessante ?
  • lorenzospa lorenzospa
    19 febbraio 2019 - Fortunatamente ha sul display i dati del consumo. Abitando a Roma chi meglio di me per vedere il consumo in una città così trafficata, sono sempre su 18 Km/l. Nei percorsi extraurbani a 120 Km/h sono sui 22 Km/l. Di sicuro non si porta agevolmente come un Sh o una Vespa, ma anche in città si porta bene.
    Il peso si sente un pò nei parcheggi se devi fare qualche manovra. Io sono anche penalizzato dalla mia stazza, peso solo 70Kg, se tu sei più robusto e avendo più forza di sicuro lo porti meglio e lo parcheggi meglio.
    Questa risposta è utile ?
  • Skiatta72 Skiatta72
    19 febbraio 2019 - In citta a me faceva anche 15 al litro ... fuori citta anche 26/27 ... nel misto lavorando fuori roma stavo intorno ai 20 l’inverno e 22 l’estate tra roma e fuori ... con rulli originali honda alleggeriti dell’swt 400 che lo rende piu allegrotto ...nel traffico nonostante la mole si destreggia abbastanza bene .. solo negli spostamenti da fermo senti il suo reale peso... non parcheggiarlo mai muso in discesa che se sei da solo resti li finche non passa qualche anima pia 😂.
    Questa risposta è utile ?
  • PAOLOBRUNORI PAOLOBRUNORI
    19 febbraio 2019 - Lo guidi molto bene perchè il baricentro è estremamente basso, quindi non senti per niente il peso. Per i consumi dipende sempre dal polso. Io l'ho usato due anni in città e fuori (viaggi molto lunghi in coppia). Ma consuma poco ed in città sei a cavallo dei 5 lt/100 km, fuori difficile fare più dei 6 anche in coppia.
    Questa risposta è utile ?
  • Fuorigiri75 Fuorigiri75
    19 febbraio 2019 - Lo aveva mio padre, io l'ho usato pochissimo e non ricordo i consumi. Personalmente apprezzo la qualità Honda, ma con lo scooter di grosse dimensioni, non mi ci trovo. Li trovo pesanti, non andrei oltre i 250-300cc. (il SW 400 pesa come il 600). Era molto bello il 300cc della Yamaha. Proverei se fossi in tè anche un ruota alta. Spero di essere stato utile.
    Questa risposta è utile ?
  • roberto.de michele roberto.de michele
    20 febbraio 2019 - Lo scooter Honda sw-t600 è uno scooter eccezionale. Un motore potente che può consumare se adottate una guida sportiva in città, con accelerazioni brucianti. In autostrada a 90-100 km/h si può arrivare anche a 30 km/litro.
    Questa risposta è utile ?