Salve, ho trovato in vendita questa moto, non l'avevo mai notata forse perchè il mercato agguerrito dai grandi marchi, l'hanno celata! Sarei interessato, ma qualcuno può darmi delle informazioni, sensazioni e consigli? Grazie
23 maggio 2022 - Corsaro 1200, che dire una moto dalle prestazioni uniche, non adatta a chi è alle prime armi, un motore bicilindrico da 140 CV che spinge forte già dai bassi regimi, in curva piega come una bicicletta, mentre nei lunghi rettilinei soffre un po' per quanto riguarda l'aerodinamica, moto ideale per tragitti misti dove ci si diverte ad andare giù. Se si viaggia in due, il passeggero nelle lunghe tratte sarà un po' scomodo... Per il resto moto divertentissima
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
Marco.Sarti6389
23 maggio 2022 - Ciao, ho avuto questa moto. Quando dovetti scegliere tra questa (Corsaro Veloce, quindi con termignoni completo in Titanio di serie) e la ducati S4R, le provai entrambi e fu amore. Intanto essendo io alto più di 1e80 mi sentivo molto meno "sacrificato" in posizione di guida. Poi...forcelle, freni di un altro livello. E per finire...il motore...ha una erogazione a dir poco entusiasmante e un sound oltre ogni immaginazione. Rimpiango ancora di averla data via mai...su in 2 non è adatta. Difetti...in definitiva "te la sposi", ha un mercato estremamente di nicchia e solo per veri amatori ma...è fantastica.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
Puma44
23 maggio 2022 - L'ho avuta alcuni anni fa,è una gran moto,potente e con una bella guida,non è per principianti in quanto il motore spinge forte fin da subito,avevo montato il completo Termignoni e rimappato la centralina,volava,sostituito l'avantreno con pinze radiali,è una moto molto maschia che una volta acquistata va tenuta.
Questa risposta è utile ?
(1)
(0)
(0)
Giovanni Venchiarutti
23 maggio 2022 - Grazie a tutti, in passato ho avuto diverse moto, più o meno ignoranti, l'ultima è stata la Suzuki sv 1000 s, che di ignoranza ne regala!......però quando visto la Corsaro, anche se ho 52 anni, il cuore mi ha sobbalzato, credo che ci farò molto più di un pensierino!
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
marcopantalisi1
29 maggio 2022 - Buongiorno Moto fantastica con gran motore e ciclistica, non è una moto per principianti ma per chi ha un pò di esperienza perché tende a stare su una ruota fino alla quarta marcia. Io avevo la versione del 2006 con i terminali Termignoni e di sicuro non passavi inosservato. Ogni volta che mi fermavo c'era la fila di persone a guardarla, a parte l'estetica molto bella e ancora attuale portarla era una goduria, il motore aveva un allungo incredibile e un sound senza paragoni tra tutte le bicilindriche. Dopo un attenta registrazione di carburazione la Corsaro non dava più quei on-off a bassi regimi, nella mia ho sfilato di 8mm le forcelle per una migliore impostazione delle curve. Come tutte le moto italiane ha bisogno di più attenzione e cura - bisogna amarle.
Questa risposta è utile ?
(0)
(0)
(0)
Accetta i cookie
e naviga gratuitamente con la pubblicità