
Fai una domanda!
marco 211
salve volevo info su questo scooter vorrei acquistare uso lo scooter tutti i giorni tra strade extraurbane che citta vorrei sapere come si comporta grazie mille
Domande e risposte
Piaggio Beverly 350 - 15 domande, 164 risposte Vedi tutte
Questa domanda è interessante ?
Rispondi
-
Marco.Caporale
Complessivamente consuma poco anche se gli euro 3 hanno 4 cavalli in più e consumano ancora meno. L’assenza della pedana è una cosa un po’ scomoda ma la tenuta di strada è decisamente superiore ai diretti concorrenti. Il motore se adeguatamente tagliandato supera senza problemi i 50.000 km. L’usato si vende facilmente.Questa risposta è utile ? -
mAx2009_3757406
Questa risposta è utile ? -
Agroandre85
Questa risposta è utile ? -
Pino12345
Questa risposta è utile ? -
Massimo omar
non c’è confronto con SH 300. Ciclistica e motore molto superiori. Sicuramente le plastiche
Non sono tra le migliori e il freno anteriore lo devi pinzare abbastanza forte per avere una frenata adeguata, ma a parte questo ritengo sia il migliore in questa gamma.
L’ho tenuto un anno e poi venduto per passare a una moto, ma adesso l’ho riacquistato.Questa risposta è utile ? -
enbaronce
Questa risposta è utile ? -
pareug
Questa risposta è utile ? -
Sarah2
Questa risposta è utile ? -
jimmymigliore
Questa risposta è utile ? -
RustyMC
Sicuramente lo consiglierei, ma non nuovo...costa troppo e non ne vale la spesa! Meglio un buon usato, come il mio del 2017 venduto a soli 3400 euro. E in giro di offerte così...ce ne sono tante!
Questa risposta è utile ? -
blustefanohm
Questa risposta è utile ? -
bia09
Ha le sospensioni per la città un pò dure ma la sella non fa sentire niente perchè molto comoda.Considera che io sono tornato da Milano tutta autostada fino a Roma a 140 di tachimetro fissi che equivalgono a 130 effettivi e ho viaggiato benissimo.Questa risposta è utile ? -
c1uffo
In città svicola bene tra le macchine perchè è molto agile (come il beverly 300) ma è mooooolto rigido su tombini, buche, ecc...
In autostrada, non è uno scooter da autostrada, a 140 vibra tutto e si è quasi a manetta.
In strade extraurbane è come il beverly 300...
Quello che mi è piaciuto di più è stato il motore, la sua reattività. Questa famigerata frizione a olio non si è rivelata niente di che (a quanto pare a lungo andare, a qualcuno a creato qualche problema). Le cosa che mi hanno spinto a venderlo: la qualità di assemblaggio, le vibrazioni (a lungo andare danno fastidio), la rigidità. Non voglio denigrare il mezzo ma mi aspettavo di più, alla fine è un Beverly "dopato" ma il prezzo di acquisto è veramente elevato per quello che si acquista.Questa risposta è utile ? -
martinellimarco27
Ho usato lo scooter prevalentemente in città,le riporto le mie impressioni:
Motore pronto e reattivo, trasmissione silenziosa e senza strappi, niente a che vedere col 300
Ottima ciclistica, si va bene anche in 2
Ottima capacità di carico
Unico vero ma grave difetto: sospensioni posteriori troppo rigide per la cittàQuesta risposta è utile ? -
peter3801
Questa risposta è utile ? -
Maurizio200830
il Beverly 350 è progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400cc con ingombri e peso allineati a quelli di un 300cc.
Questo mezzo è ottimo per entrambi gli utilizzi, in città è comodo e maneggevole grazie al passo corto ma è nell'extraurbano che da il meglio di sé grazie alla frizione automatica multidisco in bagno d'olio che garantisce prestazioni al top a fronte di consumi di carburante molto contenuti (27,8 Km/l).
Le prestazioni elevate non trascurano la sicurezza: grazie al sistema antibloccaggio ABS e al controllo di trazione (ASR) vengono annullate le perdite di aderenza della ruota motrice anche quando l'asfalto è bagnato o sporco.
Questa risposta è utile ? -
username__1023389
Ce l'ho da pochi mesi e ci ho fatto circa 2000 km, ma fin'ora sono piu' che contento. Lo uso tutti i giorni per commuting. Vivo in Irlanda e faccio 32km al giorno circa.
Il motore e' un vero spettacolo, fluido e potente e mai aggressivo. Ti toglie fuori in pochi secondi da qualsiasi impiccio. Consumi medi sui 25-27 km/l in base a come ci si va. consumava un po' di piu' durante il rodaggio.
Sospensioni un po' rigidette forse ma va che e' uno spettacolo in curva. Molto bello anche il design a mio avviso.
L'unica cosa che ho da segnalare e' che uno dei dadi della visiera tendeva ad allentarsi ogni 15 giorni. sostituito con una vite e rondella prese da un ferramenta e mai avuto piu' problemi.Questa risposta è utile ?