alberto.castagnino
Possiedo una XT660Z Tènerè del 2013,ma vi sembra possibile che sono in attesa di un pezzo di ricambio da ben 4 MESI!!?? Inconcepibile per una casa come Yamaha avere questi ritardi nei ricambi!! Ho la moto ferma in officina ufficiale da Giugno,e se la moto era il mio unico mezzo di trasporto..senza parole del servizio Yamaha.
Fai una domanda!
Domande e risposte
Yamaha XT 660 Z - 3 domande, 26 risposte Vedi tutte-
Miglior risposta
Enrico.Marrè31 ottobre 2017 - Anche io ho dovuto aspettare più di 3 mesi un accessorio ufficiale....lavorano cosi!Questa risposta è utile ?
-
Ezio.Cantone31 ottobre 2017 - Ma di che ricambio si tratta? io non ho mai avuto problemi ma è anche vero che non ho mai dovuto cambiare nulla la moto è stata veramente una grande moto!Questa risposta è utile ?
-
bruno.pasquale31 ottobre 2017 - Purtroppo l'ho venduta di disperazione con soli 11000 kmQuesta risposta è utile ?
-
etv100031 ottobre 2017 - purtroppo succede con tutte le case.Questa risposta è utile ?
-
Duranti Snc31 ottobre 2017 - Posso capire che per l'accessorio ci sia da aspettare un po di più ma per un pezzo di ricambio non è possibile a meno he per pezzo di ricambio non intendi una decalcomania. Forse non ti sei rivolto al punto vendita giusto.Questa risposta è utile ?
-
ALFREDO.VERCESI31 ottobre 2017 - Ciao,di che pezzo si tratta ?
Viaggio con Yamaha da 35 anni,adesso ne posseggo sei ,mai un problema quindi mai aspettato nulla.
Ricordo che quel modello come altri sono prodotti in Italia ( purtroppo ) e sono gli unici modelli che possono dare problemi , evidentemente anche come ricambi ( il motore lo produce la Minarelli).Per il prossimo acquisto ti consiglio di scegliere modelli ma de in japan anche se fosse Honda ( hornet italia,Varadero Spagna ecc.)
Prova a comunicarmi il ricambio
Buona fortuna
Alfredo
Questa risposta è utile ? -
anonym_394093931 ottobre 2017 - Io i ricambi li compro qui....
https://www.motorcyclespareparts.eu/yamaha-parts/motorcycles.aspxQuesta risposta è utile ? -
Marco2008_346334831 ottobre 2017 - Mi dispiace per il suo inconveniente.Ma a noi non e' mai capitato (siamo concessionari da 40 anni)al massimo 15 gg. Sugli accessori magari un po' piu' di tempo.Questa risposta è utile ?
-
fabrizio.zanco31 ottobre 2017 - Mi è sempre stato detto che i ricambi hanno un periodo in cui diventano di difficile reperibilità perchè con l'approssimarsi dell'estate non vengono più consegnati ai distributori che quindi non li consegnano ai meccanici. ....se poi capiti in mano a meccanici che posticipano i lavori complicati per fare prima i semplici e redditizi tagliandi estivi sei a posto. Nel 2015 ho preso 4 mesi per uno statore da sostituire. Il meccanici andavano a tentativi (regolatore, connettori cotti....) ...poi arriva l'estate e tutto si ferma. A settembre ho acquistato lo statore ed una volta montato con un amico meccanico tutto è andato a posto.Questa risposta è utile ?
-
masixcadore31 ottobre 2017 - Io i pezzi di ricambio,uguale cosa li prendo qui,max 5 giorni e arrivano a casa,mai avuto problemi di sorta,dai un`occhiata se ti serve qualcosa..
https://www.kfm-motorraeder.de/cms/enQuesta risposta è utile ? -
alberto.castagnino31 ottobre 2017 - Grazie a tutti per le risposte,il pezzo incriminato e'una piastra di supporto delle forcelle anteriori,ok e'un pezzo non di normale consumo,pero'non giustifica tutto sto tempo.Feedback negativo a Yamaha e alla sua rete di assistenza.Questa risposta è utile ?
-
Lara0631 ottobre 2017 - di quale pezzo si tratta ?
ICOMOTOQuesta risposta è utile ? -
toni20091 novembre 2017 - Mai avuto un problema del genere, mamma Yamaha ha sempre concluso in un massimo di una settimana.......Questa risposta è utile ?
-
enrico.642 novembre 2017 - Pure io non ho mai avuto problemi del genere con la mia XT.
Pure io, sono curioso di sapere di che pezzo si tratta.Questa risposta è utile ? -
datax2 novembre 2017 - mi spiace ma io dal 2009 che possiedo la tenere mai cambiato neanche una lampadina,come e successa la rottura di quel pezzo ;)Questa risposta è utile ?