21 gennaio 2018 - Più che altro non guardare l' anno ma lo stato della moto...se usata solo pista e da chi...se ha fatto manutenzione e che accessori monta...come mai r1 poi ?
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Giulio211R
21 gennaio 2018 - Ciao. Dipende che livello di preparazione ha. Se ad esempio è a livello stock (quindi tutta originale tranne carene freni gomme) è un conto. Se invece ha cambio elettronico sospensioni aftermarket (mupo, ohlins, ecc ecc) il prezzo cambia parecchio.
Sui 10 mila te la cavi
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roc03
21 gennaio 2018 - Su subito.it puoi trovarne a 8.000-9000€ con un livello di preparazione più che sufficiente per divertirsi in pista.L'ideale sarebbe trovarne una non immatricolata per non pagare passaggio di proprietà e tassa di possesso.
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vairon83
21 gennaio 2018 - Io la vendo da pista anno 2011, molti accessori, mai gare, da pista solo da due anni 11000 trattabili. Sui 5000 di accessori. Vendo per cambio progetto
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massimo.de lorenzo8440
21 gennaio 2018 - Perché proprio una big bang tra tutte le r1 ?...se ti va contattami,le ho avute quasi tutte e provate tutte
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Valeranoperoz
21 gennaio 2018 - Ciao Secondo me La puoi trovare tra gli €8000 e €11500 Dipende da come è allestita con vari step di preparazione
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Andrea.Fabris
21 gennaio 2018 - Ho avuto R6 del 2004 e del 2007... Poi R1 del 2006 e quella del 2008 quindi optavo x andare vanti con i modelli e visto che l'ultima è fuori dal mio mondo volevo comprare una Big bang da pista...volevo una del 2009 - 2010 xchè altrimenti si sale troppo di prezzo..tutto lì
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paolozanetti41
22 gennaio 2018 - Domanda che sembra facile ma non la è... Io cambio moto praticamente tutti gli anni e dal 2003 faccio solo pista. R1 ho avuto la 99, la 2005 e la big bang tutte prese già uso pista con su una preparazione base (carene vtr, pedane, idraulica davanti, mono, scarico, 520, ecc.). La big bang la avevo presa ex Team Trasimeno mondiale stock (altra cosa da chiarire in molti dicono preparazione stock poi in realtà ci cambiano molle davanti, terminale, e mono in realtà se prendi una stock da mondiale rifanno completamente i bilanciamenti e le scorrevolezze del motore, sigillano air box e sistemano altre 1000 cose che fanno passare una R1 da 160 a oltre 180 cavalli alla ruota per intenderci) e mi è piaciuta molto ma di motore andava molto ma molto più forte che la R1 di serie. La moto resta un poco grossa rispetto a quelle di ultima generazione ma comunque è divertente. Prezzo altra nota dolente di tutti gli usati ogni anno costano di più. Io la R1 la ho presa nel 2014 con una permuta ma in pratica gli avevo dato circa 8/9 mila euro (avevo fato scambio con RSV4) poi la ho venduta a 7500 a fine 2015 con piccolo trafilaggio olio da coppa. Adesso probabilmente dello stesso anno la paghi di più
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Moto Shop snc_4275051
22 gennaio 2018 - Buongiorno, Qui alla Motoshop concessionaria Yamaha di Parma disponiamo di una stupenda R1 2009 nera con Holinsch Post e Kit Mupo anteriore, scarichi , centralina e al seguito tutto il set carene per la pista. Se interessato mi puo contattare via e mail. [email protected]
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Lara06
22 gennaio 2018 - Buonasera ; la moto ha un prezzo variabile secondo lo stato d'uso e' difficile dare una giusta quotazione
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Andrea.Fabris
22 gennaio 2018 - non capisco solo come fà una moto che ha quasi 10 anni e nuova pagata 14000 euro a costare dopo 9 anni di km e cordoli ancora 8-9000 euro !!!!!!!!!