Trial

Al Trial Park Varata di Castellinaldo debutta il C.I. Hard Trial

- Al Trial Park Varata di Castellinaldo debutta il C.I. Hard Trial


Articolato su tre prove, il nuovo campionato si svolgerà all'interno di aree autorizzate in modo da consentire  un comodo accesso al pubblico e  nel contempo valorizzare  il lavoro dei Moto Club che per primi hanno capito l'importanza delle aree trial per la diffusione e la crescita della disciplina.

Nuova anche la formula di gara articolata in due fasi: una al mattino riservata ai piloti Juniores ed alla categoria  Femminile ed una al pomeriggio, riservata alla categoria TOP con i big nazionali e gli ospiti stranieri impegnati a misurarsi per due giri nelle 12 zone realizzate ad hoc per esaltare la  tecnica e la spettacolarità proprie del trial.

A rendere ancora più invitante l'appuntamento  al Trial Park Varata  saranno i premi riservati dal M.C. Real Trial di Castellinaldo a tutti i piloti e  seguidores iscritti alla manifestazione, che si affiancheranno al montepremi messo in palio dalla Federazione Motociclistica Italiana per i primi classificati nelle categorie TR1 e TR2.

Calendario C.I.HARD TRIAL
10 Maggio  Trial Park Varata   Castellinaldo (CN)  M.C. Real Trial
14 Giugno   Lazzate  (MI)                                   M.C. Lazzate
12 Luglio     Sarre (AO)                                      M.C. Polisportiva Pollein

  • Marco200683
    Marco200683, Guarene (CN)

    OTTIMO!!!..... ma che peccato..

    Ciao sono Marco e sono di Alba (CN) città a pochissimi km da Castellinaldo. il fatto che ci sia un evento "motoristico" così importante dalle nostre parti non fa che rallegrarmi e non posso che complimentarmi con gli organizzatori perchè conoscendo la zona avranno sudato "sette camicie" per ottenere i permessi nonostante il tutto si svolga in aree autorizzate. Allo stesso tempo, però, mi rammarico perchè nello stesso giorno a Corneliano d'Alba (anche questo paese a pochissimi km da Alba)si svolgerà il campionato italiano regolarità d'epoca gr.5 organizzato dal MC. 100Torri. Tutto questo per dire che, purtroppo, non avendo il dono della bilocazione uno dei due eventi non potrò seguirlo direttamente e la cosa mi dispiace molto. In ogni caso ancora complimenti alle organizzazioni dei due eventi. CIAO.
Inserisci il tuo commento