Attualita'
Anche quest’anno Suzuki Italia, in collaborazione con Idee Moderne S.r.l., organizza la Suzuki Cup
-
Anche quest’anno Suzuki Italia, in collaborazione con Idee Moderne S.r.l., organizza la "Suzuki Cup Advanced Edition Pirelli 2007"
Scrivi un commento
Torna il trofeo promozionale monomarca dedicato ai possessori di Suzuki GSX-R600 versioni 2006 e 2007 nella colorazione bianco/blu.
Per ogni gara sono previste le seguenti classifiche:
- Classifica Assoluta;
- Classifica Under 21;
- Classifica Over 31;
- Classifica Gentlemen’s;
- Classifica Ladies.
Ad ogni singola prova verranno premiati i piloti classificatisi dalla 1° alla 15° posizione della Finale A ed i piloti classificatisi dal 1° al 3° posto della Finale B.
I premi di fine Campionato verranno assegnati al 1° fino al 10° pilota nella Classifica Assoluta, dal 1° al 5° pilota nelle categorie “Under 21”, “Over 31” e “Gentlemen’s” e dal 1° al 3° classificato nella categoria “Ladies”. Verrà, infine, premiato anche il vincitore della Super Pole.
E proprio a riconferma dell’impegno costante di Suzuki nel mondo delle competizioni sportive, il vincitore assoluto Suzuki Cup Advanced Edition Pirelli 2007, purché con età uguale o inferiore ai 23 anni (se di età superiore ai 23 anni parteciperà comunque ma in veste di Wild Car), parteciperà alla Suzuki European Cup 2008, trofeo monomarca Europeo che la multinazionale giapponese organizza in collaborazione con il noto Team Alstare. Da precisare che Suzuki non esclude inoltre di premiare, in base ai risultati ottenuti, alcuni piloti particolarmente meritevoli con la possibilità di concorrere già nel 2007 ad una gara in qualità di Wild Car.
Inoltre in questa nuova edizione Suzuki Italia ha previsto una serie di interessanti servizi e facilitazioni, tra cui: acquisti agevolati di parti speciali, componentistica e materiale tecnico; assistenza tecnica in pista gratuita; kit di preparazione completo e professionale; ampia visibilità, resa possibile anche grazie ad una copertura televisiva di respiro nazionale.
Ricchissimo il montepremi totale in denaro fino a Euro 100.000, mentre è ridotto il costo d’iscrizione al Trofeo che è di Euro 2.500,00 per i piloti in possesso del kit di preparazione della CUP 2006 e comprende l’iscrizione al Campionato e alle 6 gare (il costo d’iscrizione aumenta di Euro 1.000,00 per coloro che faranno richiesta del kit di preparazione).
Il trofeo monomarca sarà articolato in 6 gare sui principali autodromi italiani con il seguente calendario.
- Vallelunga: 25 marzo 2007;
- Misano: 25 aprile 2007;
- Mugello: 13 maggio 2007;
- Mugello: 26 agosto 2007;
- Misano: 7 ottobre 2007;
- Misano: 21 ottobre 2007.
Il modulo d’iscrizione può essere ritirato presso i Concessionari Ufficiali Suzuki, oltre ad essere disponibile sul sito www.suzuki.it (dalla home page della divisione motocicli) unitamente al regolamento del Trofeo.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento