Rally

Botturi, alla Eco Race con T.ur

- Il nuovo brand di Tucano Urbano a fianco del "Bottu" per le prossime due stagioni
Botturi, alla Eco Race con T.ur

Fisico da supereroe, cuore e coraggio per piegare la moto al proprio volere. Alessandro Botturi è il pilota che ognuno ha sognato di essere. E T.ur, il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring, affida al grande campione di enduro il sogno di sfidare le dune dell’Africa Eco Race 2019 e 2020. Due anni di dure prove, in cui Botturi avrà modo di indossare l’abbigliamento T.ur in gara e nel dopogara e di supportare il reparto Ricerca&Sviluppo nella sua costante progettazione di prodotti sempre più all’insegna della qualità, dello stile e della passione.

«Siamo onorati» dichiara Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano «che un pilota con l’esperienza e le capacità di Botturi abbia sposato il progetto T.ur. Alessandro è un pilota la cui passione per la moto non si esaurisce nelle gare, ma è quella genuina di un vero motociclista. Inoltre, ha da subito dimostrato grande competenza tecnica sul prodotto; quindi con lui entra nella squadra T.ur un tester di altissimo livello che potrà fornire preziose indicazioni per lo sviluppo dei nuovi prodotti».

Il sodalizio tra T.ur e Botturi prenderà il via, in sella a una Yamaha WR450 F, il 30 dicembre, con l'undicesima edizione dell’Africa Eco Race, che quest'anno promette di essere ricordata come la più dura di sempre, con piste inedite e molti chilometri fuoripista.

«Sono molto contento» dichiara Botturi «di entrare a far parte della famiglia Tucano Urbano con il nuovo marchio T.ur, un marchio che farà parlare molto nel mondo dell’adventouring. Ho molta stima e rispetto per Diego Sgorbati, per i suoi collaboratori e per tutto quello che hanno costruito in pochi anni. Tanto più che T.ur è un marchio italiano e di questo sono veramente fiero».

  • Sergio.Francesconi
    Sergio.Francesconi, Castelraimondo (MC)

    Ma la moto è la Tenerè 700 ??
  • Perla Nera
    Perla Nera, Verona (VR)

    Speriamo che il Botu porti più visibilità a questa race che vale molto, sicuramente non meno della Dakar sudamericana!

    Terra di mamma AFRICA!
Inserisci il tuo commento