British Supersport

Il campione del TT Ian Hutchinson vittima di un brutto incidente

- Il dominatore dell'Isola di Man è rimasto coinvolto in un brutto incidente a Silverstone in cui ha riportato la frattura di tibia e perone

 



Il trionfatore del Tourist Trophy 2010, Ian Hutchinson, domenica è rimasto gravemente ferito nell’incidente al via del GP di Silverstone. Il pilota inglese, primo uomo nella storia a vincere cinque gare in un unico TT, stava prendendo parte alla British Supersport in sella ad un’Honda CBR 600RR del team Padgett’s.

Il via è scattato nelle peggiori condizioni climatiche con la pista molto bagnata. Alla prima curva dopo la partenza molti piloti erano già scivolati a terra e tra di loro anche Hutchinson che è poi stato travolto dalla moto che lo seguiva. Nell’incidente ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba sinistra. I soccorsi sono stati immediati e ora il pilota Honda è ricoverato dopo aver già subito la prima di due operazioni previste.

 

  • lars
    lars, cantù (CO)

    L' essere investito da un altro pilota è l'unico rischio che non corri al TT...
    Forza Ian rimettiti presto che l'anno prossimo a Creg-ny-Baa sarò li a tifare per te!
  • manico73
    manico73, berchidda (SS)

    Non sono un anglofilo...

    Però la penso come Capsula01...Con un ferito in pista, qualsiasi gara andrebbe fermata! Questo è il mio modesto parere. I soccorritori hanno avuto il tempo per capire di cosa si trattava in tutta "tranquillità", mentre nel frattempo la pista veniva sgomberata dai detriti. Non voglio aggiungere altro.
Inserisci il tuo commento