DopoGP

DopoGP con Sportitalia

- La nostra trasmissione sul Motomondiale al debutto in televisione. Seguiteci sul canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, oppure, naturalmente, su Moto.it!
DopoGP con Sportitalia

Da questa settimana “DopoGP”, la seguitissima trasmissione di Moto.it, arriva in televisione. Il programma sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia, canale sportivo nazionale posizionato sui canali 153 sul digitale terrestre e 225 Sky. Prima la pubblicazione sul web, come sempre su Moto.it nella serata di martedì, e successivamente l’emissione su Sportitalia, programmata per il mercoledì alle 16 e replicata il giovedì mattina.

Si tratta di una nuova e bella collaborazione che valorizza entrambe le realtà e che rende disponibile DopoGP, oltre che sul sito e sul canale Youtube della testata Moto.it, da mercoledì 17 giugno anche in tivù. Per crescere e raggiungere un numero sempre più alto di appassionati.

Ippolito Fassati, Responsabile Editoriale Moto.it: «Siamo molto contenti dell'accordo raggiunto con Sportitalia. Cercavamo un partner televisivo tematico sportivo e nazionale che potesse valorizzare un contenuto tecnico ed esclusivo come DopoGP, il nostro format dedicato all'approfondimento delle tematiche legate alle gare di MotoGP nato l'anno scorso, condotto da Nico Cereghini insieme al nostro inviato Giovanni Zamagni e all'Ing. Giulio Bernardelle. I giudizi sulla trasmissione sono sempre stati molto positivi e siamo contenti di poter offrire agli appassionati di MotoGP un contenuto di qualità gratuito, non più solo sul Web ma da mercoledì prossimo, anche in TV»

Michele Criscitiello, Direttore SportItalia: «E’ un accordo importante per Sportitalia che conferma la massima attenzione verso i motori, 2 e 4 ruote. Una trasmissione ben fatta e con personaggi di così grande lustro doveva andare anche in tv. Per questo il mercoledì pomeriggio diventerà un appuntamento fisso per i nostri telespettatori con DopoGp»

  • username__45946
    username__45946, Milano (MI)

    Speriamo che le logiche commerciali del "big game" televisivo non inquinino la genuinità del prodotto inventato da Moto.it. So che Nico e Zan veglieranno. Prego evitate mentecatte con le tette grosse e gambe lunghe sedicenti giornaliste, preferiamo Bernardelle col suo cervello e la sua semplicità. (per la gnocca fate passare qualche foto delle ombrelline e dintorni. bastano.)
  • Giacomo Ottolini
    Giacomo Ottolini , Sestri Levante (GE)

    Perche' non raddoppiare? Per saziare la voglia di acoltarvi di noi tutti perche' non fare una trasmissione per presentare a modo (non di fretta in coda....) il GP che verra'? Magari dando piu' spazio ad aspetti di tecnica di carattere generale e non GP specific. Cio' detto, complimenti. Un caro saluto da Londra!
Inserisci il tuo commento