Eventi

In primavera Monza apre i cancelli per il Demo Ride Show

- In primavera Monza apre i cancelli per il primo Demo Ride Show


COSA VUOI PROVARE?  A MONZA IL DEMO RIDE SHOW

Il 25 e 26 aprile 2009, sul circuito nazionale di Monza, andrà in scena la prima edizione del Demo Ride Show.

Cosa vuoi provare?
Questo è lo slogan dell'evento, unico del suo genere, che darà la possibilità agli appassionati di salire in sella alle novità del mercato 2009.

Pista, strada, motard, scooter e veicoli elettrici: tutti i partecipanti avranno a disposizione cinque percorsi per scoprire e toccare con mano le novità tecniche dei modelli proposti per la prossima stagione.

A fare da protagoniste del Demo Ride Show saranno le novità supersportive, le naked, le moto da turismo, le supermotard ma anche gli scooter ed i veicoli elettrici, pronti ad essere "saggiati" in altrettanti tracciati a loro congeniali, creati appositamente dagli organizzatori all'interno dell'Autodromo e sulle strade limitrofe al Parco di Monza.

Solo 10 Euro per un mare di divertimento
Il costo del biglietto per l'intera giornata sarà di 10 euro: incluso nel prezzo anche un test in pista, in minicircuito dedicato o su strada, con la "moto dei sogni" messa a disposizione dalle Case Costruttrici. Fiore all'occhiello della manifestazione, infatti, saranno i 5000 turni previsti per l'area "track", che consentiranno ai visitatori di indossare tuta e casco per cimentarsi sui 5.800 metri del circuito da F1.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle tante aziende specializzate nell'aftermarket, presenti al Demo Ride Show per rispondere alle domande dei visitatori e verificare la messa a punto dei mezzi. Qualche moto, opportunamente allestita sarà disponibile per alcuni turni di prova.

Non solo turni in pista e su strada, quindi. Oltre all'aftermarket, sono ancora molte le iniziative collaterali in via di definizione per questo week-end all'insegna delle due ruote. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Per info e prenotazioni www.demorideshow.com a partire dal mese di novembre.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento