incidente mortale
Incidente nel campionato polacco Speedway. Muore Lee Richardson
-
Lo sfortunato motociclista inglese è morto durante una gara in Polonia dopo aver urtato la barriera a bordo pista. Inutili i soccorsi che sono stati immediati
21 commenti
Lee Richardson, pilota britannico di 33 anni, è morto in ospedale dopo aver urtato con la sua moto la barriera protettiva durante una gara in Polonia.
Il motociclista è deceduto a causa di una grave emorragia interna. Lee stava disputando una gara del campionato di Speedway polacco. Nonostante i soccorsi immediati e il trasferimento all'ospedale di Breslavia, Richardson non si è più ripreso dall'incidente.
Il pilota inglese aveva in passato rappresentato la Gran Bretagna nelle competizioni internazionali di Speedway, una disciplina molto seguita nel suo Paese e in Polonia.
Lee lascia la moglie Emma e tre figli.
strana dinamica
e già baubau
Glissando sul motivo che ha suscitato la mia risposta.
Insomma un pò come il moralizzatore di strisciana memoria.
Questo sport è così , si muore anche, magari meno di una volta, se non si vogliono morti si deve bandire. e se tu sei di questa opinione la rispetto al 100 per cento, ma se ti piace la segui e magari lo pratichi pure beh, i sermoni e le paternali risparmiateli o cambia canale ce n'è anche di badminton, al massimo vedrai qualche azzoppato da strappo muscolare.