Nicky Hayden: "Sono emozionato per il futuro"
“Non posso dire ancora nulla, ma domani inizierà per me un nuovo capitolo. Sono emozionato per il futuro...” E' criptico questo tweet di Nicky Hayden, ma fra poche ore Kentucky Kid avrà sciolto ogni riserva e si saprà dove andrà a correre l'anno prossimo. Se ancora in MotoGP o in superbike. Sono così confermate le voci iniziate a circolare a Laguna Seca in merito al mancato rinnovo con Ducati. Quello che è certo è che per il campione del mondo della MotoGP del 2006, in sella alla Honda HRC, il futuro si complica per almeno un paio di ragioni.
Nella SBK c'è appena stata la conferma di Tom Sykes con la Kawasaki, la BMW ha annunciato il ritiro venendo così a mancare un team principale e aggiungendo sul mercato dei piloti senza moto Marco Melandri. Poco probabile anche il passaggio sulla Panigale Ducati. In MotoGP il panorama è ancora meno chiaro se si pensa che lo stesso Cal Crutchlow farà sapere fra poche settimane, prima del GP di Indianapolis, se resterà in Yamaha o andrà alla Ducati, prendendo il posto di Hayden, o alla debuttante Suzuki.
Per il momento si tratta di speculazioni sul futuro di Hayden, ma per fortuna non servirà aspettare molto. Comunque vada, è certo che chi prenderà in squadra il campione americano farà un buon affare.
a tutti quelli che dicono che non si lamente mai..
Lackey
Turconi non te la prendere ma tu Rossi non lo sopporti a tal punto da falsare sistematicamente la realtà, creando commenti che sono necessariamente criticabili in quanto assolutamente non obbiettivi.
Naturalmente rispecchiano il tuo pensiero e come tali vanno rispettati, però a volte esageri...