Motocross
Pala Algida Livorno - Sabato 18 dicembre 2004 FX TOUR “Oltre ogni limite”
-
Pala Algida Livorno - Sabato 18 dicembre 2004 FX TOUR “Oltre ogni limite”
Scrivi un commento
FX TOUR, UN CONCENTRATO DI SPETTACOLO
I MINI-BIKE INSERITI NELL'EVENTO
LIVORNO - Livorno diventa il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di motocross e di free style: quando ormai, abitualmente, la stagione non ha più nulla da dire e bisogna accontentarsi di ripassare le emozioni dell’anno attraverso riviste e TV, il 18 Dicembre 2004 il Pala Algida ospiterà l'atteso evento di Motocross Freestyle e, come tutti ci auguriamo, sarà una grande festa di fine anno.
Tra le news più importanti c’è quella relativa alla sicura partecipazione di 4 specialisti italiani che sapranno sicuramente dimostrare il proprio potenziale: si tratta del già annunciato Stefano Minguzzi insieme ad Alvaro Dal Farra, Massimo Bianconcini e Mattia “MAT 747” Marinelli; a questi si aggiungeranno almeno un paio di piloti stranieri i cui nomi saranno annunciati nei prossimi giorni.
FXTOUR avrà inizio sabato pomeriggio alle 14.00 quando, all'interno del Pala Algida, sarà attiva una vasta area espositiva animata dalla presenza di diverse aziende del settore; il pomeriggio proseguirà con un’iniziativa dedicata ai bambini con le prove delle moto da minicross messe a disposizione da alcune aziende tra cui la Conti, popolarissima in Francia; l’intera area minicross è gestita da ARMA, la nota scuola piemontese curata da Pizzetto. Sempre nel pomeriggio spazio ai miniquad, in collaborazione con Polaris Italia e, infine, anche per i più grandi uno spazio dedicato alle prove dei mezzi elettrici gestito da UIP's - Magneti Marelli, gruppo RGZ .
Dopo una prima fase interamente dedicata al divertimento “praticato”, la sera alle ore 20,30 inizierà il grande spettacolo con il concerto “Tributo ai Queen” proposto dai Radio Ga Ga poi, a seguire, il motocross freestyle e in chiusura l'atteso back flip proposto da Stefano Minguzzi in esclusiva indoor per l'Europa.
Come promesso dagli organizzatori ci sarà anche una grande sorpresa che piano piano sta prendendo forma: al momento si sa solo che durante la serata ci sarà una esibizione con i nuovi modelli mini - bike 4 tempi ma … chi ci sarà in sella ?
Per prenotarsi
Allora non rimane che riservarsi una comoda poltroncina per assistere a questo entusiasmante spettacolo: per i primi 3.000 prenotati entro il 12 dicembre il biglietto d'ingresso sarà di 18,00 Euro (finalmente la prevendita torna a premiare i più veloci !), per gli altri 22,00 Euro; fino a 10 anni l'ingresso è gratuito, naturalmente per i ragazzi accompagnati dai genitori.
PRENOTAZIONI:
Tramite il circuito nazionale ticketWeb.it. Call.Center: 199.158.158, sito web www.ticketweb.it, attivo per vendita biglietti e informazioni sull'evento.
Sito web ufficiale FXTOUR: www.offroadimmersion.it
Info 338 7830809; e-mail [email protected]
PalaAlgida Livorno
Via Veterani dello Sport, 8
57121 Livorno
Località Porta a Terra
Per informazioni: tel 199128800; fax:0586/444149
Il PalaAlgida è una splendida struttura polifunzionale, realizzata dal Comune di Livorno, adatta ad ospitare concerti, manifestazioni sportive e fieristiche, mostre ed ogni altro tipo di grande evento.
L’elemento architettonico che caratterizza il PalaAlgida è la copertura in legno, la più grande d’Europa, una cupola in legno lamellare di 109 metri di diametro.
Il PalaAlgida, con una superficie coperta di circa 10.000 mq. e l’arena di circa 2.000 mq., ha una capienza di circa 8.000 posti di tribuna. A ridosso della struttura è situato il parcheggio per 1.300 posti auto e 380 posti moto.
Il PalaAlgida è collocato a nord-est di Livorno, nella nuova zona commerciale denominata “Porta a Terra”, ed è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia. (circa 20 km da Pisa e 85 km da Firenze, a 40 km da Viareggio e 130 km da Grosseto).
I collegamenti:
In auto e in pullman: Autostrada A12 “Genova-Rosignano”, uscita Livorno, proseguire per la bretella autostradale Variante Aurelia, quindi uscire a “Porta a Terra” (5^ uscita); S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno, uscita Livorno Centro, proseguire per la bretella autostradale Variante Aurelia, quindi uscire a “Porta a Terra” (5^ uscita).
In Aereo: a 15 minuti dall'aeroporto di Pisa “G.Galilei” (20 km di Autostrada A12 “Genova-Rosignano”), ad 1 ora e 20 minuti dall’Aereoporto di Firenze “Amerigo Vespucci" (115 km di S.G.C FI-PI-LI).
In Treno: un sottopasso pedonale collega il PalaAlgida alla Stazione di Livorno Centrale che dista 300 mt.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento