Supercross USA
Supercross: Anderson colpisce Friese
-
Il pilota Husqvarna è stato squalificato dopo una manata nel rientro ai box
2 commenti
La tensione è sempre alta nel Supercross statunitense: tempi tiratissimi, gare tese e contatti all'ordine del giorno. E un contatto può rovinare una gara per cui si è preparati a lungo, come è successo ad Anderson alla seconda prova di Anaheim, steso da Friese che lo ha colpito durante un sorpasso.
Il pilota Husqvarna non l'ha presa bene, e nel rientro ai box ha fatto sapere al rivale cosa pensava di lui con una manata sul casco. Un gesto piaciuto pochissimo alla direzione gara, che lo ha penalizzato.
Poi se non ho visto male il meccanico per reazione butta giu con la tabella il pilota Huski.
SE Tutto si traduce in una sanzione al pilota Huski bhe a mio modesto modo di vedere c'è qualcosa da rivedere nel regolamento USA o perlomeno a chi lo applica.
Weston Peick ha dimostrato in più di un'occasione di aver terminato la propria pazienza (ricordate la scazzottata dell'anno scorso, sempre nelle fasi iniziali del SX?).
Io mi chiedo soltanto: se questo personaggio è tanto fastidioso...come fa a trovare ogni anno una squadra che gli dà una moto per correre?
E com'è che nonostante le botte prese, questo personaggio si ostina a tenere un comportamento che -almeno in pista- si attira solamente le ire degli altri piloti? Sbagliare è umano ma perseverare -in questo caso- è proprio da stupidi!!