fim

Supersport. Pirro trionfa a Imola

- Splendida gara di questo weekend imolese con un fantastico duello tra Kenan Sofuoglu e Eugene Laverty che si sono scambiati continuamente la posizione di testa prima di cadere alla penultima curva
Supersport. Pirro trionfa a Imola

 
Altra splendida gara di questo weekend imolese con un fantastico duello tra Kenan Sofuoglu (Hannspree Ten Kate Honda) e Eugene Laverty (Parkalgar Honda) che si sono scambiati continuamente la posizione di testa. Alla variante bassa in prossimità del traguardo l'irlandese ha tentato un sorpasso quasi impossibile ed è finito a terra travolgendo anche il turco. I due ripartivano e concludevano secondo e terzo. Con la posizione d'onore, Sofuoglu manteneva la prima posizione con sedici punti di vantaggio su Laverty (terzo).

Grazie anche al problema tecnico che ha fermato Chaz Davies (ParkinGO BE1 Triumph) alla penultima curva, vinceva Michele Pirro (Hannspree Ten Kate Honda). Il pugliese conquistava così una vittoria importante per il morale.

Massimo Roccoli (Honda Intermoto Czech) finiva al sesto posto alle spalle delle due Kawasaki Motocard.com di Broc Parkes e Katsuaki Fuijwara.

Fonte: Worldsbk.com

 

  • Eddy74
    Eddy74, Vedano al Lambro (MB)

    Quoto al 1000%...

    ...il Miglio è stato spettacolare e combattivo come sempre!!
  • marmitta06
    marmitta06, cividate camuno (BS)

    ....e di Migliorati?? non si è accorto nessuno?? a 42 con una moto privata e senza particolari test è arrivato 8° mettendo dietro "promesse" di 18 anni!!! Vai miglio
Inserisci il tuo commento