piloti
Alex Millan, sarà il nuovo Marquez?
-
Ha dieci anni, è velocissimo e Repsol gli ha già messo gli occhi addosso. Scopriamo chi è in un simpatico video
9 commenti
Sogna di vincere la MotoGP e nonostante in gara usi il numero di Pedrosa, spera di diventare un campione come Marquez. Dopo aver vinto la Promo Race 50, campionato nel quale corre, prevede di vincere il titolo di Moto3, poi in Moto2 e infine di coronare il suo sogno di aggiudicarsi il primo posto nella MotoGP. Per avere solo 10 anni Alex Millan ha le idee molto chiare. Se poi a talento, dedizione e volontà aggiungiamo che già si vocifera di un interessamento da parte di Repsol, gli ingredienti per un futuro campione stanno già bollendo in pentola.
seru9212
Genitori e giornalisti
Un'altra prova? Di costoro si sono perse le tracce e molti non sono arrivati nemmeno alla sport production. La mia personale opinione è che un buon numero di questi ragazzi, siano stati rovinati dagli stessi genitori. I team che abbiamo frequentato, mi hanno sempre detto che se per tirare fuori qualcosa dai ragazzi, la prima cosa più saggia da fare era cavare i patti fin dal primo giorno: genitori fuori dal box durante prove e gara. Sacrosanto.
Ho visto ragazzini salire in sella in lacrime, per non aver ottenuto quello che il babbo sperava (molte mamme non sono da meno!!!) Roba da mettergli le mani al collo...