Con Yamaha per la Superbike e l'R7 Cup: ecco il lettore che ci accompagnerà a Misano
Ricordate l'invito con il quale abbiamo offerto a voi lettori la possibiltà di vivere una giornata davvero speciale dell'R7 Cup durante il round della Superbike di Misano Adriatico?
Ecco, lo abbiamo trovato! Al termine di una selezione complicata perché avete risposto in molti e avete fatto davvero di tutto per convincerci a portarvi con noi.
Il fortunato, dunque: è Zerlino Baldassin: sarà lui ad accompagnarci domenica 12 giugno 2022 a Misano.
Zerlino va in moto da quando aveva 16 anni e i suoi mezzi sono stati sempre e solo con il marchio dei tre diapason. Non ha mai avuto il minimo dubbio sulle fatte scelte e oggi è felice possessore di una R1 che a lui piace definire "una di famiglia".
Tuttavia, ultimamente stava pensando di diminuire la cavalleria, il peso e l'impegno di una moto super performante quale è l'R1 e si stava proprio orientando su una R7.
Vedremo se a Misano si convincerà...
Seguiteci sui nostri canali social e su Moto.it per il resoconto dell'avventura!
-
Feiber, Acqui Terme (AL)Io vorrei tanto sapere se Yamaha ha intenzione di realizzare la R9. Francamente trovo la R7 molto carina esteticamente ma la cavalleria e il frazionamento li trovo poco entusiasmanti specialmente se si hanno vari anni di supersportive alle spalle.