Novita'

Uscirà a fine Maggio il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship

- Uscirà a fine Maggio il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship

Black Bean, Leader e Milestone sono lieti di annunciare SBK08, il videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, che uscirà alla fine di Maggio e sarà disponibile per PC, PlayStation 2, PSP, e per la prima volta anche per le console di nuova generazione, Xbox 360 e PlayStation 3.

SBK08 sara’ aggiornato con le livree ufficiali di tutti i team che partecipano alla stagione 2008 dell’HANNspree Superbike World Championship!
Anche quest’anno, come nella passata edizione, i giocatori potranno vestire i panni di ciascun pilota e rivivere in prima persona le emozioni del vero campionato mondiale Superbike. Nel videogame, infatti, saranno presenti tutti i team ufficiali, 22 moto e 22 piloti si troveranno contemporaneamente in pista e saranno pronti a sfidarsi in 6 modalità di gioco: Quick Race, Instant Action, Time Attack, Challenges oltre alla modalità Championship e Race Weekend caratterizzate dalla variabilità del tempo meteorologico che potrà mutare fino 4 differenti condizioni!

La novità 2008 è rappresentata dalla iper-realistica riproduzione 3D dei box di gara, dove i meccanici e gli ingegneri di pista saranno preziosi consiglieri del giocatore nello scegliere tra le ben 16 opzioni di settaggio della propria moto, studiando telemetrie e comportamenti in pista.

Il titolo, realizzato con la licenza ufficiale acquisita da FGSPORT, la società che organizza e promuove l’HANNspree Superbike World Championship, conterrà inoltre tutto ciò che rende esaltante questa competizione attraverso una serie incredibile di features: la fantastica atmosfera della griglia di partenza dei GP, piloti, tracciati, bonus video, momenti storici e altro ancora... come tutte le bellissime Pit Girls della Superbike! Tutto il mondo delle corse più spettacolari sarà a portata di pad!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento