Direzione Est, il nuovo viaggio Motorbye
Per quanto riguarda noi, niente è cambiato: io, Michele Barbato, 31 anni, nato a Pisa, l’amore smisurato per i motori, forte determinazione e grande intraprendenza. Lei, Valentina Perrella, 26 anni, nata a Napoli, una genuina spensieratezza, un cassetto pieno di sogni e un'inarrestabile ricerca di libertà. Ma questo lo sapevate già.
La vera novità è che stavolta il team Motorbye si tinge di giallo, e vi farà volare nell’ala est del globo. Quindi radunate gli elefanti e allungatevi gli occhi gente, perché tra meno di un mese si parte per l’oriente!
La nostra prossima avventura si chiama DIREZIONE EST, avrà ufficialmente inizio l’8 di ottobre e ci porterà attraverso gli speziati Paesi asiatici. Questa volta partiremo direttamente da casa, tutti e tre, insieme. Sbarcheremo nel nord della Grecia, dopodiché Turchia, Iran, Pakistan, India, Sri Lanka, Birmania, Thailandia, Laos, Cambogia. Questo è quello che ci auguriamo di fare, un progetto che comprenderà circa quattro mesi di viaggio e più di 20.000 chilometri on the road.
Come di consueto, un ringraziamento va ai supporter che anche questa volta hanno deciso di sostenerci nel bene e nel male: Caberg per l’ottima fornitura dei caschi, Aurelia Motorrad di Livorno per la meticolosa preparazione della moto, Rukka per la completa fornitura dell’abbigliamento tecnico, Forma per i preziosi stivali, Amphibious per le innumerevoli borse da viaggio, Officina delle Toppe per la realizzazione di una sella personalizzata, e tanti altri che potete trovare, qualora sceglieste di seguirci di nuovo, su www.motorbye.com.
Michele e Valentina