MOTOGP

[VIDEO] MotoGP 2023. Aleix Espargaró apre le porte del suo "Motorhome". Ecco com'è fatto

- Durante il Gran Premio di Germania il pilota spagnolo ha alloggiato nel suo "Motorhome". Un vero e proprio bilico adibito come abitazione

Il pilota Aprilia ormai è diventato anche uno Youtuber come ben sapete. La potenzialità della comunicazione digitale difatti non è passata inosservata nemmeno a chi, come lavoro, fa esclusivamente il pilota. 

Nel suo canale Youtube Aleix si racconta anche al di fuori del mondo delle corse e nello specifico, in questo video, mostra il suo "Motorhome", la sua abitazione su ruote. Vi starete chiedendo: perche non va in hotel? È lo stesso Aleix che risponde indirettamente nel video sottolineando che questa tipologia di mezzo è assolutamente comoda dato che il camion che utilizza ha ogni cosa di cui ha bisogno: dagli strumenti per il recupero fisico fino alle comodità che ha una vera e propria casa, il tutto direttamente dietro ai box!

Lo spagnolo, con la sua telecamera, ci porta a fare un tour virtuale del suo Motorhome ed effettivamente è una vera e propria casa, di quelle anche molto belle. Aleix in questo momento è in pista ad Assen e se, per caso, passaste di lì, date un occhio al suo bilico.

  • NoMarty
    NoMarty, Sorbolo (PR)

    Una vitaccia
  • Arturo-22
    Arturo-22, Pontinvrea (SV)

    Bello davvero, poi su meccanica Mercedes
Inserisci il tuo commento