test motogp

2° giorno di test Ducati MotoGP per Biaggi, i tempi si abbassano

- Seconda giornata di test per Max Biaggi in sella alla Ducati MotoGP del team Pramac. Per il campione SBK tempi leggermente più bassi rispetto a ieri
2° giorno di test Ducati MotoGP per Biaggi, i tempi si abbassano


Seconda giornata di test per Max Biaggi in sella alla Ducati MotoGP del team Pramac. Il campione romano sceso in pista questa mattina ha compiuto circa trenta giri abbassando i tempi ufficiosi di ieri fino a un 1'52 alto. In tutte le tornate ha dimostrato costanza nei riscontri cronometrici. Sul tracciato, questa mattina perfettamente asciutto, hanno provato anche i piloti del team ufficiale Ducati, Hayden e Dovizioso (che ha girato in 1'48"2) insieme a Iannone, con la GP13 laboratorio, Pirro e Battaini.

La pioggia ha interrotto anzitempo il test anche questo pomeriggio, come accaduto ieri. Alla fine della sua due giorni Biaggi ha postato questo messaggio: "Concludo i test di Mugello. Sfortuna per la pioggia caduta nel pomeriggio. Grazie ragazzi Ducati e Team Pramac".

 

  • stefano6340
    stefano6340, Pianiga (VE)

    non mi piace

    ok bravo bel giretto con quale scopo??! una volta mi stavi anche sulle palle..ma mi sono ricreduto sulle tue capacità e ho cominciato guardare la superbike grazie a te..anche perchè la motogp ormai formula1 non offre molto...mi chiedo però per quale motivo tu non possa dare una mano alla Panigale, visto che bei risultati li hai ottenuti sviluppando la rsv4 moto stupenda..di conseguenza bagaglio ce ne..in motogp mi sembrano già in troppi..e io da ducatista desidero vederla andare forte..
  • piega996
    piega996, roma (RM)

    nessuno99

    Quella cosa è stata scandalosa, come reputo scandaloso sempre quando avvengono certe cose.
Inserisci il tuo commento