Piloti

A calcio Espargaro umilia Bagnaia. Come sarà finito il confronto sull'erba?

- I piloti del motomondiale si sono sfidati sull'erba di un campo da calcio prima del confronto tra i cordoli di Misano
A calcio Espargaro umilia Bagnaia. Come sarà finito il confronto sull'erba?

La sfida del GP di San Marino è già iniziata. Non in pista, a Misano, ma a Montecchio, dove i protagonisti del motomondiale si sono confrontati sull'erba di un campo da calcio. Un'amichevole Rimini VS San Marino. Giocatori d'eccezione, ma anche allenatori. Sulla panchina Team "Riviera di Rimini" in veste di allenatori: Franco Morbidelli e Aleix Espargaró a guidare: Remy Gardner, Maverick Viñales, Fabio Di Giannantonio, Takaaki Nakagami, Cameron Beaubier, Simone Corsi, Tony Arbolino, Manuel González, David Muñoz, Andrea Migno, Lorenzo Fellon, Adrián Fernández, Stefano Nepa, Matteo Ferrari, Eric Granado, Manuel Poggiali, Michael Ruben Rinaldi.

La squadra del San Marino invece è stata guidata da Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi. In campo: Raul Fernández, Johann Zarco, Enea Bastianini, Luca Marini, Lorenzo Savadori, Michele Pirro, Niccolò Antonelli, Marcos Ramírez, Stefano Manzi, Filip Salac, Joel Kelso, Alberto Surra, Riccardo Rossi, Kevin Zannoni, Héctor Garzó, Marco Melandri, Nicolò Bulega, Michel Fabrizio e Jorge Lorenzo.

Il punteggio finale della partita è stato impietoso: il Rimini ha stracciato gli avversari con un punteggio di 6 a 2. Tra i protagonisti si sono distinti Jorge Lorenzo con un paio di giocate da fuoriclasse. Protagonista anche Michele Pirro che tra i pali si è distinto anche come ottimo portiere.

Per tutti è stato un momento divertente, senza però nascondere la competitività che anima tutti i grandi protagonisti del motomondiale. 

 

Foto: RiminiToday

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento