video

Aspettando DopoGP con Andrea Iannone, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online martedì, ospite Andrea Iannone


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Andrea Iannone, neo acquisto del team ufficiale Ducati. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro martedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • andrea_59
    andrea_59, Scerni (CH)

    GP15

    In quale ambito speri che la nuova GP15 sia particolarmente migliore della GP 14? In altre parole la moto più adatta al tuo stile di guida che caratteristiche cicliste e motoristiche deve avere?
    P.S.: Ricordati la strada fatta per arrivare fino a lì, e mi raccomando, prosegui la scalata al vertice.
  • meteor028803
    meteor028803, Reggio nell'Emilia (RE)

    allenamento mentale

    ciao andrea,solitamente in gara parti molto bene spesso ti sei giocato sorpassi e contro sorpassi con MM e Vr per poi arretrare lentamente al contrario di dovi che rimane piu costante, era un problema della moto o di concentrazione? sappiamo che molti piloti come jorghe e dovi hanno lavorato molto sull aspetto mentale tu fai qualcosa in proposito (psicologi sportivi, meditazione, training autogeno ecc).
Inserisci il tuo commento